E’ trascorso un anno. E’ trascorso un anno da quella giornata nella quale arrivò prima la notizia dell’irreversibile peggioramento delle condizioni di Silvio Serangeli e poi quella del suo addio. Tante, in quei momenti, le manifestazioni di stima e di affetto nei confronti di una persona che, attraverso Trc, e con le sue pubblicazioni, ha scritto pagine bellissime della storia, recente e non, di Civitavecchia.
Ma persone come Silvio non ci lasciano mai. E’, in fondo, uno degli aspetti positivi di chi svolge attività televisiva, anche se a titolo esclusivo di passione come nel caso di Silvio e di quanti come lui hanno condiviso 40 anni di vita dell’emittente cittadina. Silvio non ci ha lasciati, è sempre qui con noi. Lo è nel ricordo di quanti hanno vissuto con lui la quotidianità del lavoro, incessante, condotto per migliorare Trc. Lo è, per tutti gli altri, attraverso la riproposizione, praticamente quotidiana, delle sue tantissime trasmissioni, che l’emittente ripropone da sempre, soprattutto da un anno a questa parte. Perle, autentici gioielli, che non possono non essere apprezzati e che continuano, oggi come allora, a incontrare il gradimento del pubblico. In particolare della Civitavecchia migliore.
4 Comments
Francesco lancia
Spero che la città lo ricordi recuperando i valori persi nel tempo
giovanni
Che lo ricordi non c’è alcun dubbio ma recuperare i valori persi nel tempo ho forti dubbi
Christian
Lei, Giovanni: proprio non ce la fa, a leggere un articolo senza sparare un commento a c..zo… vero?!… L’onnipresente Giovanni🤦🏻♂️ 🤦🏻♂️
SILVIO DIONISI
ricordo con affetto, una persona umile, buona e disponibile. ciao Silvio