Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia è lieto di invitare tutti alla presentazione del libro “Due pedali per volare – Alex, Francesca e altre storie di ciclismo paralimpico” che si terrà mercoledì 19 dicembre alle ore 18 presso il dopolavoro ferroviario di Civitavecchia. Il libro è stato scritto da Carlo Gugliotta, giornalista amico del Team Bike Race Mountain Civitavecchia, per il quale si occupa di curare l’ufficio stampa.
Il libro parla di storie di atleti paralimpici, con una finalità sociale molto importante: alzare sempre di più l’attenzione su chi svolge ciclismo paralimpico. In sede di presentazione ci saranno anche Davide Borgna, recordman dell’ora paralimpico, e il commissario tecnico della nazionale italiana di paraciclismo Mario Valentini.
Sarà una serata speciale e particolare per tutti, e per questa ragione la squadra è felice di invitare gli appassionati a questa presentazione. Il libro è edito dalla casa editrice Alba Edizioni: in sede sarà possibile anche acquistare copie del volume nel quale si raccontano le storie di atleti che ogni giorno lottano contro la disabilità per praticare il ciclismo, con tutte le gioie che ne derivano.