ULTIM'ORA

Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Rufus TerraNera

    Ho fatto il presidente di seggio per tanti anni e so che la categoria cazzari domina. La massa non ne vuol sapere di informarsi anche un minimo, e, purtroppo, in tanti non hanno nemmeno gli strumenti intellettuali per farlo.
    E i politicanti sanno bene come manipolare questa massa.
    Quelli che scelgono con informazione e cervello sono in pochi, troppo pochi e non bastano a salvare la baracca.

    1. 1.1

      sandokan

      considerando che a Civitavecchia certa gente è ben inquadrata e conosciuta ,si sa benissimo a cosa si va incontro quando si vota.
      finchè per riparare la buca sotto casa,si telefona al consigliere o all’assessore,chiamandolo per nome, non ne usciremo.
      ti voto non per il bene comune,ma perchè mi fai comodo,altrimenti la presenza di certi personaggi nelle “stanze del potere” è inspiegabile.
      i famosi amici degli amici………..

  2. 2

    giovanni

    Mi embrate due che conoscono bene i soggetti in gioco.
    Io sono uno che tende a votare di SN ma prima di andare a votare ho sempre cercato di fare una analisi dei nomi disponibili cerare di capire se le promesse fossero più o meno realizzabili.
    Ho sempre scartato quelli con promesse fantasiose ed irrealizzabili ma questa volta effettivamente mi trovo in difficoltà per fare una scelta perchè, lasciando da parte il programma elettorale, quelli che sino ad ora si sono proposti non riesco ad accettarli come persone.
    Ma alla fine per non rinunciare ad un mio diritto la croce la metterò sul meno peggio che non è la cosa migliore per salvare la baracca come dice Rufus

Lascia un commento

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia

x

Questo si chiuderà in 0 secondi