Anche questa settimana torna l’appuntamento con Up&Down, la rubrica che elegge i migliori ed i peggiori del fine settimana sportivo civitavecchiese. Protagonista in positivo la Ste.Mar 90 Cestistica di basket, che domenica ha battuto la Tiber nello scontro diretto al vertice del campionato di C Gold. Meno bene, invece, l’Enel Snc, che ha perso anche a Siracusa contro la 7 Scogli per 8-6 nel recupero di serie A2.
UP: STE.MAR 90
Il premio di questa settimana non poteva che andare al quintetto di coach Bondi. Contro la Tiber i rossoneri sono riusciti a sfornare una prestazione fantastica. Le assenze di Campogiani e Del Buono non si sono nemmeno notate, questo perchè la squadra ha saputo cambiare modo di giocare, viste le defezioni. Con il quarto posto al sicuro, la Ste.Mar 90 ha dimostrato ancora una volta di potersela giocare con tutti. Ora bisogna dare continuità alla vittoria con la Tiber. Se son rose fioriranno. Petalosi.
Â
DOWN: ENEL SNC
Terza sconfitta consecutiva per la formazione rossoceleste. A Siracusa contro la 7 Scogli i civitavecchiesi hanno fatto un passo indietro rispetto alla buona prestazione di Catania. La prestazione dei rossocelesti è stata negativa soprattutto per quanto riguarda l’approccio mentale al match. L’Enel Snc è andata in chiara difficoltà perchè gli assi Zanetic e Romiti sono stati neutralizzati dalla marcatura ad uomo studiata dai siciliani e non ha saputo trovare delle contromosse. Bisogna riprendersi al più presto, soprattutto per il morale. Crisi.
Â