Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    giovanni

    Ecco un altro comitato che vorrebbe vederci allo sfacelo per poi assurgere a salvatore della Patria.
    Ma come è possibile che vengano in mente certe idee suicide!
    Ve la immaginate l’Italia che segue l’Inghilterra nell’uscita dalla UE?
    E’ uscita dalla UE perchè ancora ha dei protettorati e delle nazioni che possono solo in parte sostituire la UE, perchè loro si sentono ancora proprietari di un impero, hanno una regina e fanno pappa e ciccia con gli USA e che soprattutto non hanno voluto abbandonare la sterlina.
    Dopo essere usciti noi italiani facciamo marcia indietro e torniamo alla lira? e soprattutto con chi facciamo comunella? In Europa siamo malvisti quasi da tutti, gli USA hanno i loro problemi da risolvere e ci resta la Russia e la Cina.
    Ma alleandosi con loro due ci facciamo acerrimi nemici USA, Inghilterra e forse la Francia seguita dalla Germania.
    Ma quando pensano a certe proposte prima spengono il cervello e poi aprono la bocca???????
    Sarei curioso di conoscere questi personaggi per farmi una idea di cosa vivono

    Reply
  2. 2

    Francesco

    C’è poco da meravigliarsi. Un vecchio detto recita: “La madre degli imbecilli è sempre incinta”. Ed è stato così da che mondo è mondo. Oggi siamo costretti a convivere con i terrapiattisti, con i negazionisti, con i neofascisti, con gli “antivaccinisti”, con i razzisti ad oltranza, con gli omofobi, con gli antifemministi, con i pedofili e chi più ne ha più ne metta. Potevano mancare, nella nostra Italietta, dei masochisti antieuropeisti? Quelli che, per intenderci, per far dispetto alla moglie sono pronti a tagliarsi gli attributi?

    Reply
  3. 3

    lib.52

    Caro Francesco,quello che scrivi è condivisibile al cento per cento…immagina un Paese governato da Salvini e Meloni…un incubo…ci vorranno due o tre generazioni per disintossicarsi.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *