Autore

Articoli correlati

7 Comments

  1. 1

    il tafano

    E’ uno scandalo, nessun controllo, in altre parti sicuramente non lasciano in queste condizioni i luoghi dove lavorano. Avendo nome e cognome di chi ha operato in quei giorni creando questo scempio, credo non sia difficile, ma doveroso, da parte degli amministratori chiedere un risarcimento dei danni provocati. Che sia un’esperienza da mettere a frutto per i prossimi eventi e per quando quando smantelleranno le giostre……..

    1. 1.1

      Rufus TerraNera

      Esperienza? E’ una situazione già vissuta molte altre volte in passato, inutile protestare o scandalizzarsi

  2. 2

    Rassegnato70

    Sempre così! Accadrà come per la Marina…un lento inesorabile degrado di un”opera lasciata orfana di manutenzione. Vorrei piangere. E dire che agli inizi del Novecento i nostri avi erano in grado di far arrivare l’acqua della Ficoncella in uno splendido Grand Hotel sul mare. Sic transit gloria mundi

  3. 3

    Salvo

    effettivamente notavo, ieri sera, come i danneggiamenti dell’Estate …quest’anno siano particolarmente significativi …

  4. 4

    propositivo

    pessimisti!
    la giunta del fare, quando andranno via tutti, metterà tutto a posto, creando inoltre le “panchine a pagamento”, ove, pagando in un apposito sederimetro, si potra poggiare il proprio posteriore per rilassarsi ,e guardare romanticamente il fumo di scarico delle varie navi ormeggiate in porto

  5. 5

    Gepy

    La città è sporchissima, ti fa passare la voglia di uscire per andare a passeggiare. Io c’ero stato a mangiare alla sagra della cozza, già il rapporto qualità prezzo non era dei migliori, se poi lasciano anche queste macchie d’olio sul marciapiede allora non ci andrò più. Non vale la pena.

  6. 6

    Rufus TerraNera

    Mi sembra di ricordare che la pavimentazione dell’intera marina non è predisposta all’attraversamento di mezzi pesanti, come da progetto. E ci trasportano le giostre, infatti, se fate caso, la pavimentazione è molto rovinata. Per amor di patria non parlerò di manutenzione, di cui importa niente a qualsiasi amministrazione di qualsiasi colore.

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia