L’ingresso degli assegnatari delle case popolari e le patenti speciali. Sono le priorità del nuovo assessore ai Servizi Sociali, Deborah Zacchei, subentrata la scorsa settimana alla collega Cinzia Napoli nell’ambito del quinto rimpasto di Giunta voluto dal sindaco Ernesto Tedesco. L’esponente di Forza Italia ha avuto un incontro con i dirigenti dei suoi uffici e ha iniziato a lavorare su alcune questione.
“Anzitutto vorrei ringraziare il sindaco Ernesto Tedesco e tutta la maggioranza per avermi conferito questo incarico importante – afferma Zacchei – perché quello ai servizi sociali è un assessorato veramente importante, perché bisogna stare vicino alle persone bisognose. Da quando c’è stata la pandemia, il disagio sociale è aumentato notevolmente, quindi mi impegnerò per questo incarico, anche perché ho fatto sempre parte del volontariato. Priorità? In questo settore non ci sono priorità, perché parliamo di persone in difficoltà. Tra i punti cruciali da affrontare c’è sicuramente l’emergenza abitativa, accelerando l’ingresso degli assegnatari nelle case. I problemi e sociali e alla sanità si legano al 100% e con la dg della Asl Roma 4, Cristina Matranga abbiamo deciso di affrontare il problema delle patenti per le invalidità. Prima la commissione per le patenti speciali si riuniva a Civitavecchia, adesso a Roma con tutte le difficoltà del caso”.
4 Comments
ciccio
A parte il livello, ma non è colpa sua, io dico un assessore che come biglietto da visita ammette di aver fatto una riunione con i dirigenti e non aver capito quali sono le priorità, mi sembra alquanto ridicolo.
Questa è l’ennesima conferma di una giunta fantoccio, al comando dei partiti, per il male dei cittadini.
Franco
Per parafrasare una vecchia pubblicità: “Con quelli occhiali può dire quello che vuole”
gianni
no,no,è perfetta per Civitavecchia!
cosa si potrebbe desiderare di più?
domanda
scusate,ma possibile che non ci sia nelle liste delle elezioni 2019?
http://static.comune.civitavecchia.rm.it/uploads/Riepilogo-voto-ai-CAndidati-2.pdf
mi sbaglio io?