Articoli correlati

7 Comments

  1. 1

    Lisi giovanni

    Faccia sapere Sig. Mecozzi, degli oltre 300 chilometri di strade della nostra città, quanti di questi sono stati fatti asfaltare durante il suo mandato di assessore ai lavori pubblici.

    Reply
  2. 2

    franco

    Civitavecchia ridotta ai minimi termini , civitavecchia messa in ginocchio da questi nuovi barbari.
    L’unica cosa che sà dire il sindaco cozzolino dopo QUATTRO ANNI , non abbiamo i soldi.
    I cittadini di civitavecchia non è che sono incazz….i sono schifati da gente incapace, inadatta, arrogante ect..
    Ed il bello che ancora non si sono dimessi e si prendono il loro bello stipendio di sindaco assessore e consigliere con i nostri soldi ed hanno pure la faccia di dire che non hanno colpa…
    Hanno perso ogni dignità daltronde davanti al denaro , preso tra l’altro dalle nostre tasche , avendo tasse altissime a civitavecchia non ci sono parole per descriverli.
    Mi domando la coloro che ci dovrebbero proteggere dove stanno perchè non intervengono perchè la legge non tutela a noi cittadini da queste persone.

    Reply
  3. 3

    marco

    Vi siete dimenticati le buche di Campo dell’Oro. Provate ad affacciarvi all’inizio di via Lucania, di fronte a quel palazzo puntellato da anni con delle travi di legno, marciapiede divelto e buche da affrontare in prima passando in macchina. Uno scenario siriano…..! Son venuti a trovarmi dei parenti e, guardando le loro facce stupite, mi sono tanto vergognato……. Me la sono cavata un po’ malamente: <>
    Fortunatamente i 5 stelle non sono tutti così. Il merito di questo sfacelo è soltanto di questa amministrazione con Cozzolino in testa. Complimenti….!

    Reply
  4. 4

    marco

    Fra le virgolette caporali avevo scritto e non è apparso (non capisco perchè):
    <>

    Reply
  5. 5

    marco

    ok. Non bisogna usare le virgolette caporali.

    Reply
  6. 6

    47,buca ...

    Terri S. Gordiano è in uno stato pietoso praticamente dopo le forti piogge è diventata tutta una buca. Personalmente ho spaccato e buttato una gomma solo dopo nemmeno un mese di vita. È pietoso e sopratutto vergognoso di tanta incuria nei confronti dei cittadini.

    Reply
  7. 7

    Franco

    Caro Lisi, ma che facciamo? I bambini delle elementari? “Tu non lo hai fatto e non lo faccio nemmeno io”? Ma siamo seri, almeno di fronte a queste situazioni non da terzo, ma da quarto mondo!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *