Si prevede un black out idrico, domani, nelle zone a monte di Civitavecchia. Civitavecchia Servizi Pubblici ha infatti comunicato a Palazzo del Pincio che per indifferibili lavori di manutenzione sulla condotta del nuovo Mignone l’erogazione idrica sarà sospesa dalle 8,30 alle 16.
Durante il fermo saranno anche effettuate delle manutenzioni sulle cabine elettriche, la pulizia del punto di presa e la sostituzione di un sistema anti-alghe. Al riguardo, Acea Ato2 informa di aver predisposto tre stazionamenti di autobotte in via Ferdinando D’Avenia a Boccelle, in via dell’Orto di Santa Marina a San Liborio e, in zona Cisterna-Faro, presso il parcheggio Eurospin che si trova tra via Nenni e via Izzi. Per eventuali segnalazioni è possibile chiamare il numero verde Acea 800130335. Il disservizio interesserà in particolare le zone di San Liborio, Cisterna Faro, via Bandita delle Mortelle, Campo dell’Oro, San Gordiano, Boccelle, via Terme di Traiano alta e la fascia medio bassa della città.
1 Comments
alberto smacchia
Se facciamo una statistica di quante volte è mancata l’acqua in questi ultimi due anni credo che arriviamo senza dubbio al limite del 50%, ossia una giorno su due alle nostre case non è arrivata.
Allora mi domando ma il comune per cosa ci ha chiesto i soldi delle bollette???
perchè se io come cittadino non pago una bolletta o la pago in ritardo mi multa ed al contrario se cozzolino che rappresenta il comune di civitavecchia , se non mi manda l’acqua non è multato o perlomeno non mi fà pagare meno!!!!
Altro che risanamento della tuoro la famosa assessora del bilancio , qui il risanamento lo hanno fatto i cittadini pagando una cifra iperbolica in bolletta senza un minimo di servizio, ed ancora se manca l’acqua in questa maniera non è interruzione di pubblico servizio??
Ma i famosi amici degli amici e consiglieri m5s dove sono cosa fanno perchè dove non governano sono così attivi ( vedi ladispoli) mentre qui a civitavecchia sono così addormentati , sono forse conniventi con chi comanda….
Mi mancano tanto quei bei discorsi fatti da loro prima delle elezioni dove si promettevano tante cose sopratutto sull’acqua…
Quante bucie dette e quante cose false…..