3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

1 Comments

  1. 1

    alberto smacchia

    Se facciamo una statistica di quante volte è mancata l’acqua in questi ultimi due anni credo che arriviamo senza dubbio al limite del 50%, ossia una giorno su due alle nostre case non è arrivata.
    Allora mi domando ma il comune per cosa ci ha chiesto i soldi delle bollette???
    perchè se io come cittadino non pago una bolletta o la pago in ritardo mi multa ed al contrario se cozzolino che rappresenta il comune di civitavecchia , se non mi manda l’acqua non è multato o perlomeno non mi fà pagare meno!!!!
    Altro che risanamento della tuoro la famosa assessora del bilancio , qui il risanamento lo hanno fatto i cittadini pagando una cifra iperbolica in bolletta senza un minimo di servizio, ed ancora se manca l’acqua in questa maniera non è interruzione di pubblico servizio??
    Ma i famosi amici degli amici e consiglieri m5s dove sono cosa fanno perchè dove non governano sono così attivi ( vedi ladispoli) mentre qui a civitavecchia sono così addormentati , sono forse conniventi con chi comanda….
    Mi mancano tanto quei bei discorsi fatti da loro prima delle elezioni dove si promettevano tante cose sopratutto sull’acqua…
    Quante bucie dette e quante cose false…..

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia