All’anagrafe da oggi sono operativi eliminacode, totem informativi per gli utenti e un servizio di prenotazione online sul sito comunale.
In particolare per il rilascio della carta d’identità elettronica, trattandosi di una attività particolarmente complessa, per evitare intasamenti l’anagrafe ha deciso di predeterminare il numero di carte da rilasciare. Fino ad un massimo di 30 nelle mattinate di lunedì e mercoledì e fino ad un massimo di 20 invece nei pomeriggi di martedì e giovedì. Per evitare lunghe attese gli utenti potranno prenotare il proprio appuntamento online collegandosi dal pc di casa o dal proprio cellulare o tablet, scegliendo data e ora dell’appuntamento o prendendo un numero direttamente nella sede dell’Anagrafe. Info sul sito comunale alla pagina
http://www.civitavecchia.gov.it/sistema-di-prenotazione-automatico-per-carte-didentita/
2 Comments
annamaria
Mi domandavo se gli assessori i consiglieri ed il sindaco cozzolino pensano che noiessere umani che abitiamo a civitavecchia oltre che ingenui siamo anche stupidi!!
Dopo cinque anni di nulla intergalattico , dopo che tutti i cittadini hanno segnalato da cinque anni della negligenza e di come siamo stati trattati per fare la carta d’identità ora dopo aver messo un programma semplicissimo che gli si chiedeva danno questa notizia.
Fate veramente vergogna, il taglia code lo hanno anche i paesini di montagna di 100 abitanti!!!
Avete ridotto una città ad uno schifo totale, abbandonati da tutto e da tutti.
COZZOLINO dimettiti.
alberto
Ossia invece di aumentare i giorni per fare questo servizio hanno diminuito…
Prima era dal lunedì al venerdì tutte le mattine e mi sembra una volta la settimana il pomeriggio,ora solo tre giorni la mattina ed una sola volta il pomeriggio…
Certo ci vogliono scienziati come questi per non capire che avrebbero dovuto aumentare i giorni a disposizione e non diminuire…
ma chi li ha votati si è reso conto del problema che ha creato…