Arriva la videosorveglianza negli accessi alle aree pedonali di Civitavecchia. la giunta ha approvato i progetti definitivi che riguardano in particolare la videosorveglianza per le zone di piazza Saffi, piazza Leandra, piazza Fratti e corso Centocelle.
L’assessore all’innovazione tecnologica, Gioia Perrone, spiega i lavori per un importo di circa 150mila euro avranno inizio non appena la Cassa Depositi e Prestiti autorizzerà l’Amministrazione all’utilizzo delle somme. Sottolinea inoltre che si tratta di un’opera sulla quale l’amministrazione stava lavorando da diverso tempo e che finalmente si riuscirà a realizzare nel corso dell’anno, al fine di tutelare le aree pedonali e disincentivare l’ingresso di autovetture, se non strettamente necessario.
1 Comments
eugenio liberati
Questo sarà il quarantesimo annuncio ed anche di più , basta andare a vedere sui siti telematici, che l’annunciatrice , la perrone l’assessore all’innovazione tecnologica fà durante questi quattro anni e che ancora non ha realizzato sulla video sorveglianza.
Altro che assessore all’innovazione tecnologica la perrone sembra assessore ai progetti non realizzati ma prima o poi realizzerà.
Ricordo ancora nel lontano 2014 entro il primo anno , ossia nel 2015, realizzeremo la video sorveglianza ad oggi non funziona na mazza.