3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

6 Comments

  1. 1

    max

    Non sono completamente d’accordo che queste siano opere d’arte, ma a prescindere da tutto sicuramente è da condannare la male educazione. Chiedo al sindaco di rimuovere le due opere in quanto sono state posizionate senza che la cittadinanza sia stata interpellata ed eventualmente dare spazio ad altri artisti in modo da alternare la presenza delle opere.

    1. 1.1

      marco

      ma quale regolamento prevede che una amministrazione comunale debba interpellare la cittadinanza per installare opere d’arte?

      1. 1.1.1

        max

        Nessun regolamento, non è detto che per fare una cosa di buon senso debba esserci per forza un regolamento. Chiamarle opere d’arte è una parola grossa… comunque resto dell’avviso che una rotazione di opere d’arte non sarebbe male.

        1. 1.1.1.1

          Roberta

          “Chiamarle opere d’arte è una parola grossa”? E quindi lo decide lei cosa è un’ opera d’arte e cosa non lo è? E in base a quale criterio? Lei è forse uno storico dell’arte, un gallerista, un artista? Potrebbe spiegarci perché la sua opinione dovrebbe essere così importante? Grazie.

  2. 2

    Nicola65

    A mio avviso hanno fatto male a non costituirsi parte civile perche’ ritengo che questo pseudo buonismo del “vabbe’ lasciamo perdere che e’ solo una bravata” da la certezza dell’ impunita’ a certi balordi che ormai vandalizzano senza alcun timore. Se invece gli si va a pescare pesantemente nel portafoglio c’e’ speranza che certi figuri imparino a stare al mondo.

  3. 3

    giovanni

    A Civitavecchia siamo campioni nel farci del male e le varie amministrazioni non è che ci facilitino le cose.
    A via Cencelle la finestratura sul tratto di mura della vecchia città ormai è diventato poco trasparente e l’illuminazione inesistente tanto vale attapparla.
    Al Pincio una volta ci piantarono un bonsai dato che siamo gemellati con Ishinomaki: siamo stati capaci di farlo seccare.
    Quì discutiamo se tenere o eliminare qualcosa che abbellisce: a qualcuno può non piacere ma toglierla perchè non è stato fatto un referendum cittadino mi sembra troppo

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia