Un ristoratore di Civitavecchia di 26 anni è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato su disposizione della locale Procura della Repubblica perché accusato di aver abusato sessualmente di una sua dipendente. Nei giorni scorsi una giovane cameriera, dipendente di un ristorante civitavecchiese, si era presentata presso il Commissariato di via della Vittoria per denunciare di aver subito una violenza sessuale dal suo datore di lavoro.
La ragazza, agli agenti specializzati in questo tipo di reati, ha raccontato, oltre a quello che le era successo la sera del fatto, anche i tentativi fatti dal suo aggressore per indurla a minimizzare la cosa e per non farle presentare la denuncia alla polizia. L’uomo, in cambio del suo silenzio, le aveva anche promesso un incarico migliore all’interno del ristorante.
Gli investigatori, seguendo le consolidate linee guida per simili episodi e in stretto coordinamento con la Procura della Repubblica, hanno iniziato una serie accertamenti riuscendo così a delineare con precisione i contorni dell’intera vicenda. Il Pubblico Ministero, attraverso gli elementi acquisiti, ha così chiesto ed ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Civitavecchia un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del ristoratore.
1 Comments
Ale
Se risulterà colpevole…vogliamo nome e cognome, e per me potete pure buttare la chiave, ma siccome siamo in Italia resterà poco in carcere.