3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    giovanni

    Cara redazione di TRC quando anni fa un sindaco minacciò di incatenarsi alla centrale questa era in funzione a pieno carico e quella mossa avrebbe potuto farla fermare per qualche giorno, i sindacati sono nulli perchè se si dovesse scioperare TVN ci guadagnerà ma se oggi tutti i politici della nostra città ripetessero la minaccia non ne uscirebbe fuori nulla perchè TVN sta ferma e tale resterà fino alla chiusura ufficiale.
    Ma c’è un’altra centrale ossia TVS che normalmente sembra ferma perchè non si vedono mai le uscite del vapore di spurgo (un pennacchietto bianco di vapore)che normalmente ci dovrebbero essere.
    Quindi oggi oltre al sindaco e qualche altro seguace non si incatenano perchè già stiamo male ma se si attacca forte il governo ci fanno a pezzi aiutati dai destrorzi locali.
    Oggi forse l’unica cosa da fare (per chi ci crede) è organizzare un treno lunghissimo per Lourdes pregando la Madonna di avere di che sopravvivere.
    Scusatemi ma per ora non vedo alternative valide.

  2. 2

    Rufus TerraNera

    “Qualche anno fa, in un altro momento storico riguardante la questione energetica, un sindaco minacciò di “incatenarsi alla centrale”

    per i + giovani e per chi non ricorda o non vuole ricordare o non vuole che si ricordi si parla dell’ex giovane sindaco Alessio De Sio

  3. 3

    ciccio formaggio

    come già detto in un altro commento, se questi pseudopoliticanti che ci governano da tempo immemore (uno su tutti, il sindaco piendibene è in co soglio comunale da trent’anni….) avessero un minimo di amor proprio e di interesse per la città diverso dallo spartirsi gli appalti, avrebbero dovuto cominciare da tempo ad alzare la voce ed a sbattere i pugni sul tavolo! altrimenti rimettessero il mandato e lasciassero spazio ad un commissario prefettizio svincolato dagli interessi locali che magari otterrebbe qualcosa di più. per non parlare dell’opposizione che in stile civitavecchiese ha scelto l’opzione Charlie brown ma alla rovescia: mi si nota di meno se vado in consiglio e parlo oppure se mi nascondo sotto i banchi?

Lascia un commento

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia