“Respingiamo con forza il maldestro tentativo di infangare i lavori del consiglio comunale da parte della minoranza. Lo scomposto e strumentale attacco nei confronti del presidente dell’assemblea tenta inutilmente di nascondere il tentativo di sabotare la seduta messo in atto dalle opposizioni”. Inizia così una nota della maggioranza, dopo la conferenza stampa della minoranza, che riteneva illegittima parte del consiglio comunale di venerdì scorso, dove si è dibattuto soprattutto sull’osservatorio ambientale.
“Basta far rilevare che essendo rientrati tra i banchi (alcuni anche con molto ritardo rispetto all’appello) – riprende la maggioranza – e partecipando alla discussione hanno hanno legittimato l’operato della presidente.
Massima solidarietà quindi ad Emanuela Mari davanti ad un comportamento, questo sì gravissimo, dei consiglieri che nelle loro dichiarazioni sono andati ben oltre il segno di una critica politica corretta e democratica”.
3 Comments
Nemesi
Quindi quando la minoranza era fuori dai banchi aveva ragione a dire che non c’era il numero legale ma non l’avete ascoltata perché, secondo voi, non aveva titolo a parlare. Poi quando rientra per poter dire a verbale come stanno le cose dite che hanno legittimato il numero legale… ma siete seri? Oppure pensate che state amministrando una città di sciocchi? Fate un favore a voi stessi: staccate la spina e dedicatevi ad altro
Gigi
La maggioranza c era 12 si 1 astenuto petrelli.
Pero’ vorrei sapere xke piendibene e attig fanno il valzer dentro e fori dai banki?
Esercitassero il loro mandato istituzionale dentro i banki.
E poi……quando si va in commissione ci si sta tt il tempo no ke……..Viaaaaa come paperino.
il nicchio
..caro Nemesi, questi cialtroni staccheranno la spina, quando non avranno più nulla da ” PRENDERE ” ( capisci a me )…spegneranno la luce e l’ultimo chiuderà la porta, che come al solito è il povero Tedesco.