3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    arianna vaccinata

    Volevo dire che sulla coscienza dei soggetti no vax e no green pass e gli altri del gruppo non ci farei affidamento…
    Queste persone che definirli terroristi della salute è gia poco , il loro unico scopo nella vita è raggiungere gli obiettivi e se c’è qualcuno che muore per le loro teorie senza un fondamento scientifico , statistico , di dati reali non ha importanza.
    Credo che la legge italiana dovrebbe mettere in chiaro che se inducono certe persone a ridurre la vita come solo scambio per ottenere i loro obiettivi , sono complici per cui dovrebbero risponderne economicamente , civilmente , penalmente.
    Le teorie del complotto iniziano spesso come sospetto. Ci si chiede a chi giovi l’evento o la situazione e così si individuano i cospiratori. Poi si manipolano le eventuali “prove” in modo che confermino la teoria.
    Una volta che hanno preso piede, le teorie del complotto possono diffondersi rapidamente. Sono difficili da confutare perché chiunque ci provi viene considerato complice del complotto.
    E’ davvero il tempo di fermare attraverso la legge certe persone e fare in modo che non facciano altri danni alla società civile.

  2. 2

    la salute per il prossimo

    A proposito di messaggi fatti come fake e falsità ,comunque pericolosi , ecco il tipico esempio dove la legge dovrebbe verificare quei messaggi dei no vax che inducono le persone ed addirittura in questo caso utilizzando i bambini come forma di comunicazione indiretta ad avere una visione della vita senza il buon senso e fregandosene delle persone che sono indotte ad mettere in pericolo la vita propria e quella delle persone care.

    La maestra spiega il suo no al Green Pass ai bambini come fosse una fiaba. Insorgono i medici: “Messaggio pessimo”

    La lettera inviata sul gruppo Whatsapp dei genitori per motivare la sua assenza da scuola

    sollevare contrarietà venendo stigmatizzata, tra gli altri, dai presidenti degli ordini dei Medici di Forlì e di Rimini che la definiscono una “scelta sbagliata”. Anche la sindaca di Mercato Saraceno, Monica Rossi, insegnante alle superiori, lo definisce “un episodio molto brutto: unico”.

    https://bologna.repubblica.it/cronaca/2021/09/26/news/scuola_la_maestra_no_green_pass_scrive_ai_bambini_insorgono_i_medici_messaggio_pessimo_-319462966/?ref=RHTP-VS-I270681067-P20-S2-T1

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia