“La situazione dei compattatori è tornata alla normalità”. Lo afferma l’amministratore unico di Civitavecchia Servizi Pubblici Francesco de Leva, dopo i problemi avuti nei giorni scorsi relativi ai compattatori, affittati da ditta esterna e risultati appartenenti alla massa fallimentare di una terza società fallita.
“La società di leasing ha ammesso l’errore – afferma de Leva – ha risolto il problema e ci ha dato i documenti corretti in tempi rapidi. Anche le altre procedure burocratiche si sono così ultimate rapidamente e con un disagio all’utenza minimo. Il servizio di raccolta rifiuti proseguirà quindi nel prossimo periodo senza problemi di sorta dal punto di vista dei mezzi necessari”.
1 Comments
alfredo
Le affermazioni che fà de leva sono fuori dal mondo….
“La situazione dei compattatori è tornata alla normalità” come se fosse una cosa normale affittare da una società che a sua volta ha affittato da un’altra che non poteva affittare….
Cioè il sig de leva che doveva controllare non ha controllato , un manager che prende uno stipendio al di fuori del normale , ora ci dice problema risolto… ma de che….
Siamo oramai arrivarti al capolinea , si giustifica tutto con non c’è problema… ed il sindaco cozzolino che accetta tutto , solo però quello che gli conviene , dato che è amico degli amici….
Mi domando ma tutto questo è lecito, dove stà il controllo , dove sono gli organi di controllo…