Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    Eleonora

    In altre realtà, come quella civitavecchiese, la raccolta viene fatta di giorno e per tutto il giorno. Di notte non si pagano straordinari perchè il personale resta a casa e si riposa, non si fa baccano notturno con i mezzi per lo svuotamento dei cassoni e mastelli e anche i festivi non si ritira la differenziata che viene spalmata nei giorni antecedenti o precedenti al festivo. I dipendenti sono contenti e anche i cittadini che non devono pagare surplus senza senso.

    Reply
  2. 2

    Nicola65

    Gli scienziati che hanno voluto la raccolta porta a porta si sono accorti che e ‘ gia’ un mezzo fallimento ed indovinate a carico di chi saranno i costi per tentare di renderla efficiente. Solidarieta’ al Sindaco uscente Cozzolino per lo spiacevole episodio del dissenso che lo ha visto destinatario di insulti ed altro. La contestazione e’ lecita ma solo se usa toni civili.

    Reply
  3. 3

    Jerry

    Non va, non va e non per colpa dei cittadini che hanno accettato il cambiamento con civiltà, entusiasmo e grande senso del dovere. Non ci sono parole per descrivere il disagio che comporta la mancata raccolta o nella migliore delle ipotesi lo svuotamento dei mastelli nelle ore pomeridiane dopo esser stati al sole per ore. Qualcosa non sta funzionando come dovrebbe, siamo ancora in tempo per poter correggere, riorganizzare, insomma datevi da fare infondo siete pagati per lavorare.

    Reply
  4. 4

    alessandra

    la soluzione è la differenziata con raccolta su strada, grandi secchi, che si aprono con le tessere, magari semplicemente con quelle sanitarie, perchè svuotare migliaia di piccoli cestini, comporta un esborso economico notevole da parte dei cittadini, per pagare gli operatori che lavorano sempre di notte.
    Inoltre aiuterebbe tantissimo coloro che tutti quei secchi li ha dentro casa, perchè non ha giardino ne balcone.

    Reply
  5. 5

    gianni

    purtroppo la verita’ e’ che i 5 stelle sono voluti partire a tuuti i costi a ridosso dell’elezioni per incassare una manciata di voti in piu senza un minimo di organizzazione e risorse.
    la colpèa eì di Manuedda che ha ancora una volta mentito ai cittadini.
    E se veramente MANUEDDA , come dicono i grillini, ha lavorato benr, perche non lo hanno riproposto con la giunta Lucernoni come esterno????
    Cozzolino Antonio dove sei????
    vi dovete vergognare.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *