La Rete degli Studenti Medi di Civitavecchia ha presentato a Think Thank il suo documento di proposte per le elezioni Amministrative: “La Città che ci Meritiamo”. “Civitavecchia deve essere una città sicura, inclusiva, accessibile, transfemminista e sostenibile. Vi presentiamo le nostre idee per una città a misura di studente”. Queste le parole dei ragazzi.
Decine i candidati che hanno deciso di firmare le proposte degli studenti, compresi i candidati Sindaci, Marco Piendibene, Vincenzo d’Antò, Paolo Poletti, Roberta Galletta e Vittorio Petrelli. “Cinque candidati sindaci su sei hanno deciso di impegnarsi a rispettare le nostre proposte. Ci auguriamo che in caso di vittoria di uno di loro questo avvenga davvero. Ci dispiace ma non ci sorprende che tra questi non ci sia Massimiliano Grasso. Evidentemente non a tutti sta a cuore la nostra generazione.” Concludono i ragazzi.
1 Comments
giovanni
Ragazzi non vi fate prendere per i fondelli!! Cercate di ragionare con le vostre teste e cercate di capire chi degli aspiranti sindaci ha idee effettivamente di miglioramento della città realizzabili.
Se per curiosità volete perdere una mezz’oretta per leggervi il memorandum di Tedesco aspirante sindaco vi potrete rendere conto delle promesse faulle che espongono per racimolare voti.
Io ormai sono infase discendente ossia non mi manca tanto per salutarvi ma voi giovani dovete ragionare con la vostra testa e leggervi tutte le promesse elettorali e pensare se quelle proposte sono realizzabili in cinque anni perchè nessun aspirante sindaco metterà su un progetto che poi dovrà inaugurare il successore ad eccezione dei 5S che avevano fatto ammodernare il giardino di San Gordiano che poi a malavoglia è stato inaugurato da Tedesco.