Ed ora passiamo ad una segnalazione che, praticamente, ci arriva da tutta Civitavecchia e che riguarda le foltissime erbacce a causa del mancato sfalcio dell’erba. Una nostra lettrice e telespettatrice ha compiuto un vero e proprio tour in varie zone della città, come si vede dalle foto che ci sono state inviate.
Come già documentato in altri articoli dei giorni scorsi, gran parte di Civitavecchia deve fare i conti con questa situazione che si verifica soprattutto sui marciapiedi e nelle zone attigue alle abitazioni.
La cittadina chiede a Csp di intervenire immediatamente per risolvere quello che sta diventando sempre più un problema. Come di consueto giriamo la segnalazione agli organi competenti.
4 Comments
Debora
Ennesimo esempio di incuria in città, questo (colpa di CPC) come anche le deiezioni animali, solide e liquide, che lordano ogni angolo dal centro alla periferia. Alzi la mano chi ha mai visto un proprietario di cane gettare acqua sulle urine del proprio animale, come previsto da ordinanza comunale… Poi cianciamo di vocazione turistica???
Stradarolo
Buongiorno Debora, ho personalmente visto svariate persone che, dopo le deiezioni liquide dei propri cani, hanno gettato acqua sulle stesse, anzi, alcune, avevano anche dei contenitori dai quali spruzzavano liquidi detergenti e/o deodoranti, ovviamente ho anche visto persone che neanche raccolgono le deiezioni solide. Debbo anche onestamente dire che le seconde sono di gran lunga in numero superiore alle prime!!!!
gianni
lo sfalcio lo eseguono solo dove sciamano i turisti,cioè le aiuole in zona cattedrale e alla marina.
per il resto……………
il presidente è stato proprio recentemente confermato per i suoi splendidi meriti
giovanni
Debora, Stradarolo vi devo contraddire perchè comincio a sospettare che tra poco si terranno le elezioni.
Vi spiego il motivo: Già lo avevo segnalato, al nostro beneamato sindaco interessa ellettoralmente molto San Liborio perchè tra sistemazione strade, staccionate varie, sfalcio erba e pulizia strade erano cose solo sognatenate mentre ora è la realtà giornaliera!!!!!!!!!!!!!!