Si è riunita ieri presso la Sala Colletti alla Camera dei Deputati la segreteria provinciale di Forza Italia, guidata dal deputato Alessandro Battilocchio. Molti gli interventi dei presenti, tra gli altri, del Capogruppo in Consiglio regionale, Giorgio Simeoni, della Consigliera Roberta Della Casa e del coordinatore dei Giovani, Valerio Massini, oltre che dei rappresentanti dei Comuni della Provincia.
“Nel corso dell’incontro – scrivono gli azzurri – si è sottolineata la positività di questa fase che vede una crescita notevole di adesioni in tutti i quadranti territoriali”. Previsti per il prossimo weekend banchetti per il tesseramento in tutti i principali Comuni della Provincia. Sono state altresì pianificate iniziative per i prossimi mesi sul territorio, in linea con le battaglie portate avanti a livello nazionale dal movimento azzurro. “Grande energia, entusiasmo, idee e maniche rimboccate per la comunità azzurra della Provincia di Roma che si farà trovare pronta, al fianco di Antonio Tajani, per le prossime sfide” ha dichiarato in conclusione della riunione di segreteria provinciale Alessandro Battilocchio, segretario di Forza Italia della Provincia di Roma.
1 Comments
ciccio formaggio
grande batti! ora tu e tuo cognato però provate a battere un colpo anche sulla questione enel, visto che tutti i progetti buoni vanno a Brindisi e qui rimane solo la spazzattura di roma!