Aula Pucci piena, ieri, per la presentazione del libro “Io sono Giorgia” della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Nell’ambito dell’appuntamento organizzato dall’Associazione Culturale Ventuno, in collaborazione con Fratelli d’Italia Civitavecchia, Meloni è stata intervistata dal direttore di Rainews24, Paolo Petrecca. Come detto, in tantissimi, molti dei quali curiosi, hanno preso parte all’iniziativa ed hanno ascoltato le sue risposte.
Al termine dell’incontro, iniziato dopo le 18 e conclusosi alle 20:30, la leader di Fratelli d’Italia ha risposto alle domande dei giornalista, una delle quali sulla situazione che si è creata a Civitavecchia tra il suo partito e l’amministrazione comunale. “Credo nel centrodestra e in un modello di fare politica – afferma Meloni – in cui la parola data e gli impegni che si prendono, la lealtà sono fondamentali. E per questo siamo all’opposizione a Civitavecchia, nonostante abbiamo sostenuto il sindaco alle elezioni”.
“Siamo molto felici di come è andata – afferma Simona Galizia – perché in tantissimi sono venuti all’aula Pucci per sentire quello che la nostra leader aveva da dire. Bene anche le sue parole nei confronti dell’amministrazione comunale, quando ha affermato che per noi la parola data e la lealtà vengono al primo posto. Ma ormai è parecchio che siamo fuori dalla maggioranza, ma non smettiamo di fare politica. Quello che abbiamo ottenuto ieri sera ne è la dimostrazione”.
4 Comments
marco f
Ho visto il video su Bignotizie……Ma che figura barbina ha fatto Tedesco quando ha provato a salutare la Meloni ed è stato completamente ignorato da lei e da tutto il suo entourage di galoppini. Sembrava una scena di un film. Che finaccia che ha fatto Tedesco. E poi quei fenomeni della Galizia e Frascarelli senza mascherina in prima linea in versione lacchè. Se qualcuno da dietro non li avesse richiamati ancora sarebbero li senza mascherina.
dubbioso
mi pare che la mascherina,nella foto, non sia usata correttamente da nessuno,compreso un noto farmacista!
vabbè,saranno tutti vaccinati!
ah, la politica, che cura tutti i mali…………………………….
identità
ma è una foto di “epurati” o sbaglio?
Rufus TerraNera
er frasca sempre in mezzo