3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

18 Comments

  1. 1

    Civitavecchiese

    Apparte casa pound, in fin dei conti non ha torto sta diventando una dittatura e una discriminazione (tu sei bianco puoi entrare tu sei nero resti fuori) è solo un esempio pratico intendiamoci, È INCOSTITUZIONALE E DISCRIMINATORIO, svegliamoci e non facciamo il gregge di pecoroni che stiamo diventando, poi chi si vuole vaccinare è una scelta ma non un imposizione, chi è vaccinato lo trasmette e se lo prende dov’è questa immunitá? Si se lo prende in forma più lieve e quindi io se non sono vaccinato non lo posso sapere in che forma mi potrebbe prende lieve più forte o anche asintomatica quindi deve essere una scelta non un obbligo mascherato. Riflettete bella gente buongiorno

    1. 1.1

      giovanni

      Io personalmente mi incazzerei alla grande se uno di questi no-vax che se ne strafregano alla grande delle regole e delle libertà altrui mi incasinasse col virus!!!!

      1. 1.1.1

        max

        anche chi è vaccinato può infettare…i più negligenti sono proprio quelli che dicono non ho la mascherina ma sono vaccinato… e poi perchè i vaccinati dovrebbero aver paura dei non vaccinati ? Sono vaccinati e coperti. No alla dittatura sanitaria no alle derive autoritarie. I signori che sono in cabina di regia riusciranno a metterci l’uno contro l’altro…

  2. 2

    max2

    A parte il fatto che per ottenere il green pass per un evento è sufficiente farsi il tampone. Io mi dolgo di appartenere allo stesso genere umano di chi si lamenta delle limitazioni dovute alla pandemia. Non voglio entrare nello specifico perché sarebbe pleonastico. Spero soltanto che questi individui vengano folgorati sulla via di Damasco.

  3. 3

    il nicchio

    E’ proprio vero, la mamma dei cretini è sempre incinta.

  4. 4

    Toni

    Amico civitavecchiese vediamo se cambi idea.
    Io sono vaccinato.
    Io entro in contatto con la variante delta.
    Io prendo il raffreddore.
    Io però non replicò il virus.
    Il virus dopo qualche giorno muore.
    Nei giorni in cui il virus non è ancora morto io entro in contatto con te e ti trasmetto il virus.
    Se tu sei vaccinato, tu non replichi il virus.
    Il virus, che ha vita di qualche giorno, muore definitivamente.
    Se tu non sei vaccinato, il virus si moltiplica. Replicando può mutare.
    La mutazione è casuale.
    Una di queste mutazioni può produrre una variante resistente agli anticorpi prodotti col vaccino .
    Conclusione:
    Se tutti siamo vaccinati, non replichiamo il virus, il virus non può mutare e dopo un po’ scompare.
    Se molti non sono vaccinati il virus replica, quindi muta, quindi il rischio di varianti “cattive” aumenta.
    Ora sicuramente in tantissimi mi tacceranno di essere un bugiardo terrorista sanitario servo del sistema e diranno che ho detto tante fregnacce, ma d’altronde questi sono i nostri tempi. A me basta averti messo una pulce nell’orecchio, amico civitavecchiese. E dirti che secondo me, i veri dittatori sono quelli che non si vaccinano, ma che sono pronti a correre all’ospedale per un’unghia incarnita, che col loro atteggiamento sciocco e immaturo tengono in ostaggio un paese. A volte penso che ce vorrebbe n altra passata de poliomielite. Una buona serata e un abbraccio.

    1. 4.1

      giovanni

      Toni penso che anche tu abbia qualche annetto se parli di poliomelite, io ricordo che spesso qualche amico spariva dalla circolazione e magari lo ritrovavamo con la carrozzina.
      Quando ci hanno vaccinato senza chiedere autorizzazioni stavamo tutti in fila e nessuno ha contestato quella violenza intellettuale e da quel momento si tornò ad essere tranquilli.
      Se si continua di questo passo come dici tu non ne usciremo fuori ma potrebbe esserci qualche variante ancora più violenta e anche mortale.
      Possiamo sgolarci ogni giorno ma con questi contestatori a prescindere poco possiamo fare se non sperare che siano folgorati da un istante di intelligenza.

      1. 4.1.1

        Toni

        Sono un giovane che non si documenta su Facebook

    2. 4.2

      Gabbiano

      Se così fosse in terapia ci finirebbero solo i non vaccinati, ma sembra che il 30% circa siano persone vaccinate.
      I vaccini immunizzano, se su 10 ospedalizzazioni 3 sono vaccinati mi sa che questi vaccini immunizzano poco o niente.
      Comunque i posti in terapia intensiva a Civitavecchia sono 6 per una città di 60mila abitanti. Pensaci la prossima volta che ti allarmerai per il prossimo titolo sensazionalistico letto sul giornale. Questo è il dato su cui ci dovremmo concentrare, altro che i vaccini.

  5. 5

    Franco

    Bravissimo. Condivido in pieno

  6. 6

    anonimo

    infatti mi sa che ti informi su tik tok…va a studiare che di ca..ate ne hai scritte abbastanza…

    1. 6.1

      Toni

      Spiegami pure dove ho sbagliato, se possibile. Te ne sarò grato. Non sono ironico.

  7. 7

    bappo

    Il famoso buon senso di Casa Pound già fa ridere così e cmq quella è affissione abusiva, tanto per.

  8. 8

    Rufus TerraNera

    Una cosa di una gravità estrema come una pandemia, che ha scosso e sta scuotendo il sistema sociale e economico di tutto il pianeta come e peggio di una guerra mondiale andrebbe affrontata sotto i dettami della scienza e dell’esperienza, non con l’ideologia politica, che è solo fallimentare e divisiva. Gli “scienziati del weekend” dovrebbero solo tacere. Informatevi bene, non è finita per niente.

  9. 9

    max2

    Se il virus continuerà a circolare per molto tempo potrebbero venir fuori varianti che colpiscono di più i giovani. Allora ci sarà pianto e stridore di denti.

  10. 10

    Callen

    Paura della punturina?basta chiacchiere, vaccino obbligatorio..

  11. 11

    Callen

    Agli amici della tartaruga una domanda: ma se ci fosse.stato “Lui”, avremmo avuto scelta se vaccinarsi o no,quali vaccini scegliere etc?

  12. 12

    S

    Che commenti da veri patologi e scienziati, qui non si parla di obbligare le persone a non vaccinarsi, si parla di essere liberi di decidere, il bello che prima chi ci frantumava le balle con porti aperti, accoglienza ecc… ora vuole obbligare il suo vicino di casa a vaccinarsi e scaricare il green pass, per prendere un caffè sotto casa, facessero pace con il cervello!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia