Articoli correlati

6 Comments

  1. 1

    martina

    Invece quando c’era manuedda il famoso assessore all’ambiente per tutte le stagioni, tutto funzionava bene.
    La città era pulita , le partecipate erano in attivo, la centrale TVN e TVS non inquinavano , gli operatori ecologici erano stati tutti assunti , l’aria era pulita ed arpa ci informava sempre se c’era un superamento dei limiti dell’inquinamento , la raccolta dell’immondizia avveniva tutti i giorni, le partecipate ed i loro debiti li avevano pagati alle aziende di civitavecchia e queste non erano fallite , i vecchi amministratori nominati da cozzolino non aveva il fondo schiena incollato alle poltrone , l’immondizia non veniva da roma , una società privata non era diventata proprietaria della discarica per colpa della giunta e di manuedda ect… ect..
    Come dice il trio ” Tutto funzionava bene!!!!”

    Reply
  2. 2

    Alfio

    Il gruppo del m5s crede che i cittadini di civitavecchia non abbiano vissuto nella città nel periodo in cui era sindaco cozzolino.
    In cinque anni di cozzolino un disastro completo non ha funzionato nulla ed è peggiorata la situazione.
    Per poter dire che una giunta od un gruppo di persone stanno facendo male una determinata azione o fatto debbono dimostrare di poter far meglio.
    Nel caso del m5s addirittura c’è stata l’evidenza dei fatti , hanno potuto fare tutto come volevano ed hanno dimostrato una incapacità totale ed una inadeguatezza evidente.
    La domanda di conseguenza di noi cittadini ma come fa il m5s a dire ed esprimere certe ipotesi quando , con fatti avvenuti , hanno fatto cose peggiori.
    Una risposta c’è, la sete di potere e la voglia di sedersi sulle poltrone del pincio così da poter di nuovo comandare a scapito di noi cittadini e distruggere quel poco che ancora c’è di buono nella città.

    Reply
  3. 3

    giovanni

    Arieccoci con i 5S per nascondere le mancanze di questa amministrazione: mi state facendo diventare simpatici i 5S!!!!

    Reply
  4. 4

    Massimo

    Ma per favore, voi dei 5 stelle avete davvero ancora il coraggio di parlare e criticare? con i vostri 5 anni di immobilismo avete affossato la nostra città! si è cominciato a vedere qualcosa alla fine nel periodo delle elezioni caso strano…

    Reply
  5. 5

    Franco

    Tutto qui!. La pattuglia dei pasradan leghisti e della Meloni si stà riducendo? Forza e coraggio. Non un riferimento ai fatti citatati nell’articolo. Meglio evitare le verità, meglio inveire.

    Reply
  6. 6

    marta

    Quando ci sono dei gruppi attivisti che non sanno giustificare che hanno fallito durante il loro mandato che cosa si fà, si mischiano le carte e si chiacchiera alla confusa come il m5s.
    La cosa però che fa incavolare noi civitavecchiesi è di un numero ,che si conta con una mano , di quei personaggi che , nascosti nell’ombra , continua a difenderli affermando che bisogna essere di destra per dire la verità.
    Io ho sempre votato con il centro sinistra e pensando che nonostante non avessi votato il m5s e cozzolino poteva essere un momento in cui si sarebbe migliorato lo stato sociale , economico e finanziario della città.
    Ebbene a conti fatti e dopo aver visto come hanno portato la città ad uno stato quasi da indigente dico mai più m5s.
    Comprendo alcuni che avendo mangiato e bevuto al tavolo con cozzolino lo difendono sperando che la tavola di apparecchi di nuovo ma mi dispiace per loro se vogliono imbrogliare devono cambiare città.
    Buon viaggio…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *