3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    Mario

    Piateve i buffi di CSP, fatece le feste di Natale, Ferragosto, ecc, Ancora con la storia dell’idrogeno, panzana allo stato attuale. Levare gli elettrodotti che sono di proprietà Terna, ovvero stato italiano. Non c’è futuro per economia locale, lavoratori senza un passaggio intermedio al gas. Chissà perchè non chiedono la chiusura di Tirreno Power…conflitto di interesse?

  2. 2

    Angelo

    Non capisco come si possano conciliare due delle richieste fatte: Cessazione di produzione di energia e mantenimento dei livelli occupazionali.

    1. 2.1

      Nicola

      Gente che apre bocca a vanvera in cerca di consenso. Solito sproloquio di proposte irrealizzabili come molti personaggi politici anche di livello nazionale fanno. Intonano la solita filastrocca senza proposte attuabili e concrete ai problemi della città. Buono per dare un segnale di esistenza altrimenti che direbbe il Popolo!

  3. 3

    Lucia

    Qui c’è molta confusione. Il piano energetico nazionale prevede l’uscita dal carbone al 2025. Ci spiegassero i consiglieri del PD come si arriva al 2034. Gia al momento la quota carbone del mercato è al 3%, fonte https://www.mercatoelettrico.org/Newsletter/20200715Newsletter.pdf

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia