Una cena per raccogliere fondi da destinare all’hospice oncologico. È quella organizzata dalla Asl Roma 4 per martedì 18 luglio alle 20 presso villa Palomba. In particolari i fondi saranno utilizzati per completare la copertura della terrazza panoramica che si trova all’ultima piano della struttura che si trova sulla Braccianese Claudia, al fine di realizzare un vero e proprio “osservatorio emozionale” da dove gli ospiti, con i loro cari, possano vedere le stelle.
“Il contributo di ognuno di voi – spiega la direttrice generale, Cristina Matranga – potrà trasformare la serata in una vera e propria gara di solidarietà della città dove vincerà l’orgoglio di esserci”. Sono rimasti pochi posti e chi volesse partecipare può prenotare entro sabato inviando una mail a direzione.generale@aslroma4.it alla quale va allegato il pagamento del bonifico di 100 euro.
1 Comments
Marioasrsempre
Capisco che ci sia poca gente ma possibile che per andare a trovare un parente all hospice bisogna fare una strada dissestata con tanto di frana che sta li da almeno 6 anni?