Si svolgerà il 13 settembre il consiglio comunale aperto sul mercato di piazza Regina Margherita. La decisione è stata presa oggi dall’amministrazione comunale.
“Sappiamo quanto gli operatori tengano a questo importante momento di confronto – commenta la presidente del Consiglio comunale, Emanuela Mari – abbiamo perciò spostato la data che era stata precedentemente individuata, quella del 2 settembre, per far sì che sia assicurata anche la presenza dell’Assessore al Commercio Emanuela Di Paolo”.
3 Comments
speranza
speriamo che si parli dei parcheggi,della puzza e del degrado dell’area.
Rufus TerraNera
Il “Mercato”, ovvero più di 10 anni e non so quanti milioni di euro spesi solo per rifare i box e lasciare tutto il resto zona disastrata, per non parlare della tensostruttura (o tendone) che l’allora assessore Passerini definiva “temporanea” e che avrebbe dovuto essere trasferita definitivamente all’area ex-fiumaretta, che, nelle intenzioni, sarebbe dovuta diventare area expo. Speriamo che in questa riunione intervengano solo persone con cognizione di causa e non i soliti inconcludenti strilloni, altrimenti tedesco (avvocato) li fa a pezzi.
Marcello
Basta togliere la differenziata e tornare a buttare tutto per terra con annessi piccioni ,topi e altro. Basta “ammassarsi” a ridosso dei box e ampliare lo spazio espositivo. Basta aumentare i parcheggi blu. Basta lasciare furgoni magazzino ad occupare i pochi posti liberi. Che altro possono chiedere…un lucano?