3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    alessandra

    La signora che Vi ha scritto ha centrato il problema, questa città con il ricatto del lavoro è stata ed è devastata , dal porto e dall’enel.
    Civitavecchia sarebbe potuta diventare una meta turistica di mare importante,un gioiello oserei dire, visto anche la vicinanza con la capitale, dando ugualmente il lavoro a molte persone.
    Il nostro litorale ormai inesistente, doveva costituire l’ORO della città, invece oggi cosa abbiamo?….il niente, a parte l’inquinamento e tanti malati di tumore.

  2. 2

    Alessia

    … Civitavecchia bella città d’incanto…sono Civitavecchiese di nascita ed amo la mia città alla quale è stato tolto gran parte del mare perché il porto e l’Enel se ne sono impadroniti, ci hanno fatto credere che avrebbero almeno creato nuovi posti di lavoro, ma la mia, come molte altre famiglie Civitavecchiesi, ogni giorno si trova a inviare curriculum perché il capofamiglia non può farsi carico dei propri figli…per loro non c’è il lavoro promesso dai Sigg.ri che ci governano. In compenso però abbiamo l’inquinamento che miete ogni giorno troppe vittime… Ha ragione la Signora che ha scritto la lettera, la nostra città sia per posizione geografica che per ricchezza di storia poteva tranquillamente vivere di turismo …scusate lo sfogo ma sono sempre stata fiera della mia bella città e vederla così ridotta mi rattrista molto. . .

  3. 3

    Paola

    Purtroppo è vero, ma la cosa triste in questo è che oltre il danno si aggiunge la beffa di non avere garantito nemmeno il lavoro.
    Il porto è sempre più un affare circoscritto a pochi, mentre l’Enel addirittura non rispetta più nemmeno le convenzioni a tutela delle imprese locali favorendo una politica del massacro che la porta a investire sempre meno negli appalti di manutenzione .
    Per non parlare del degrado a cui assistiamo quotidianamente, cumoli di immondizia, cassonetti rotti e insufficienti, strade ridotte ad una giungla, è tutto questo a fronte di una tari ingiustificata.
    Ma è proprio così difficile gestire meglio questa città, è tutelare chi ci vive?

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia