Non solo fumo proveniente dalle navi. Anche degrado e in zone dove francamente l’ambiente dovrebbe essere ben diverso. E’ il caso di Piazza Verdi, nel giardino che si trova, tra l’altro, antistante alla sede del Polo Universitario di Civitavecchia e ai locali che ospitano alcuni ambulatori dell’azienda sanitaria locale. Anche in questo caso le foto, scattate da un lettore del trc giornale, sono più che eloquenti e ritraggono un degrado inaccettabile per una città che vuole definirsi civile e che spesso rivendica, ma non si capisce a quale titolo, la sua vocazione turistica.
3 Comments
giovanni
Molto propabilmente nessuno ma proprio nessuno ha fatto dei controlli sulla gestione dell’attività che vendeva cocomero
ciccio formaggio
onore al merito alla nuova csp che ha effettuato numerosi interventi straordinari. speriamo appunto che non rimangano straordinari ma diventino continuativi. un ultimo sforzo e puliamo anche la trincea all’altezza della rotonda di via Isonzo che fa veramente vergogna!
giovanni
Ciccio io spero solamente che questi interventi si riducano a 0 , dipende solamente dai cittadini che pagano l’affitto sottobanco per cui non hanno i contenitori.