Un appuntamento davvero speciale quest’oggi per la rubrica dedicata ai parcheggi creativi. Siamo in via Aurelia Sud, nella zona dove si trovano diversi stabilimenti balneari. E c’è chi ha avuto l’incredibile idea di posteggiare il proprio mezzo completamente sul marciapiede.
Nemmeno l’altezza dello scalino dalla carreggiata ha fatto desistere dal tentativo il cittadino, che, non senza fatica, è riuscito nel suo obiettivo. Come di consueto giriamo la segnalazione agli organi competenti.
4 Comments
giovanni
Mi sembra giusto!!!!!
Ho una macchina supercostosa, devo andare a mare e nessuno si è preoccupato di lasciarmi un parcheggio!!!
Non mi sembra corretto io so io e voi non siete un c@@@o!!!!!!!
La cosa sbagliata di questo articolo, anche se non corretto, è non far vedere bene la targa
Sto
Giralo a sto c###o.dove dobbiamo parcheggiare che non ci sono più parcheggi.50 parcheggi del ristorante privati,altri e 50 della parafarmacia..create dei parcheggi per chi paga l abbonamento a mare tutti gli anni.buffoni
Cittadino civile
Oh, poverini!!! Se nell’ “abbonamento allo stabilimento al mare che fate tutti gli anni” non é compreso il posto auto per il parcheggio, andateci in taxi e lasciate il marciapiede libero per chi al mare ci va a piedi!
Asdrubale
Tranquilli, quando i vigili avranno la pistola, e magari anche un cappello da cow boy, forse li vedremo girare a piedi tipo wyatt earp a dodge city, e speriamo riescano a terrorizzare i parcheggiatori. Mah!!!