3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Matteo Salinari

    Ora che sappiamo chi inquina , secondo arpa lazio, cosa faranno gli scienziati al comune…
    Però sembra davvero strano che in quattro anni nessuno tra manuedda, floccari, menditto cozzolino diceva nulla poi all’improvviso da quando il porto ha deciso di non dare soldi al comune ecco che escono fuori a dire che la colpa è del comune e MA dell’enel silenzio assoluto.
    Dimenticavo l’enel ha già dato….
    i famosi soldi di enel prima sporchi di sangue secondo manuedda, poi puri limpidi e puliti dopo che li ha dati al comune per fare gli stipendi ai grillini…

  2. 2

    sandro

    Io mi domando ma la vergogna manuedda e cozzolino sanno cosa significa.
    Ci hanno rotto i maroni per tanti anni dicendoci che l’inquinamento veniva dalla centrale e non nominavano mai il porto.
    Ci hanno detto che i dati che uscivano dai rilevatori dell’aria non potevano essere veri perchè troppo buoni, poi all’improvviso quando sono andati a comandare al comune sono diventati non solo veri e giusti ma super corretti.
    Per anni ci hanno detto che i morti di tumore erano derivati dalle centrali e facevano finta di non vedere il porto ,ora che l’enel ha dato i soldi ed il porto no ecco che alla fine la colpa è del porto mentre enel è l’azienda verde….
    Altre che due facce manuedda e cozzolino hanno mille facce ma davvero sporche nere come il carbone….

  3. 3

    gianni

    non solo e….. quando andavano a tirare le monetine in consiglio comunale a Tarquinia?
    li pero’ c’era anche una donna che tirava monetine e che ora si e’ ammutolita!!!( detto siciliano)
    Perche’ si e’ ammutolita?Perche’ non ha capeggiato piu le marce ? perche’ non grida piu’contro l’Enel? Perche’ non scrive piu’ contro il carbone? Perche’ non attacca piu’ il BInomio Enel/Amministrazione Comunale? E in fine perche’ non grida piu’ e non si strappa piu’ i capelli come faceva prima sulla DIFFERENZIATA?
    ho altri tanti perche’ ma non ce’ piu spazio……rispondetemi se avete una coscenza!!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia