Tornano le pastorelle alla Cattedrale con la presenza del pubblico. Dopo lo stop forzato dello scorso anno, a causa delle restrizioni Covid, che avevano limitato il tradizionale evento, quest’anno, a meno di novità dei provvedimenti del governo Draghi, l’evento si svolgerà come nell’era pre-Covid, anche se ovviamente con tutti gli accorgimenti.
A darne notizia è Marco Manovelli, colonna storica dei pastorellanti, che invita tutti i gruppi a partecipare ed ad iscriversi all’elenco delle esibizioni.
“La pastorella è una tradizione bellissima – spiega Marco Manovelli della pastorella Pino Cannizzaro – ed appartiene a Civitavecchia. Abbiamo iniziato da tempo le nostre prove e siamo molto felici, anche perché dovremo essere una trentina. Domenica prossima alle 11 saremo fuori all’ospedale San Paolo per una pastorella. Alle 12 ci sposteremo a villa Santina, assieme alla Croce Rossa ed all’Asl Roma 4, e saranno presenti moltissime autorità”.
1 Comments
fatemeride
..e li voglio vedere sti accorgimenti….al ristorante senza green pass non si va…giustamente….chi controllera’ le centinaia di persone ammassate in chiesa?…