3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    turista

    per il problema dei lavoratori in nero,di quelli assunti in prova sfruttati e licenziati a gratis ,ecc ecc,non c’è nessuno studio?
    se a questo aggiungiamo l’altissima professionalità dei camerieri locali, svogliati apatici scortesi e per nulla pazienti……….

    naturalmente c’è qualche RARA eccezione.

  2. 2

    Franca L.

    Quando sei un camerieee in nero, pagato part time e costretto a lavorare full time (e in questo settore e nel commercio in generale è la quasi normalità) diventi per forza svogliato apatico e scortere. Vorrei vedere lei….

  3. 3

    Rufus TerraNera

    Ragazzi scappate da questa città, scappate, scappate, scappate…….qui non avrete futuro, non avrete niente.

  4. 4

    giovanni

    Si parla di personale di basso medio livello in cui lo stipendio medio è basso e molte volte intermittente e non parliamo di pensioni future per cui metter su famiglia o acquistare casa è difficile.
    Fino a che i genitori potranno supportarli OK ma dopo???
    Le prospettive future a meno di svolte non sono rosee e si parla continuamente di eolico, solare, porto, turismo ma sino ad ora è uscita fuori la richiesta di Tankoa ma che è tutta da vedere .

  5. 5

    Joshua

    Sapete che in america del nord la paga è settimanale, sapete che il conto in banca e rigorosamente segreto, sapete che si perde il lavoro ed avete lavorato almeno 3 mesi avete diritto ad altri tre mesi retribuiti al 75% e anche dopo avete diritto ad una piccola quota che serve per cibarsi, sapete che le tasse (mediamente il 13%, per esempio così è in florida-vedete internet) si pagano in banca dando ordine di pagamento alla stessa senza commercialisti, sapete che se non riuscite a pagare un avvocato che vi minaccia pignoramento basta alle brutte entrare alla POLICE e dichiarare bancarotta con un modulo apposito e nessuno vi può pignorare alcunchè, sapete che le prime spese di pronto soccorso sono coperte da qualsiasi carta di credito (anche dalla blue-bird virtual card che si prende da wall-mart, ed il cui sito internet è vietato vederlo dall’italia!ma in italia gli americani possono prelevare con la blue-bird, ve lo dicono dal ministero delle finanze questo oppure i vostri preti che fanno elemosina e non aiuto vero per ottenere lavoro?), ve lo dicono che il america non esistono i job hunters statali (che qui chiamano navigators), ma solo quelli privati e che anni fa fare intermediazione privata era un reato gravissimo del codice penale (figuriamoci il job-hunter pubblico!), ve lo dicono che le aziende americane se hanno il riconoscimento di “Equal Opportunity Employer” hanno aiuti statali (vedete che significa essere riconosciuti sui siti aziendali internet “EOE” , cioè uguaglianza anche sull’età e 7,5 dollari minimum wage l’ora per sole 40 ore settimanali standard su 50 stati, libere le aziende di non essere EOE, ma la garanzia è a livello FEDERALE!, cari giovani andate via finchè avete gambe buone, unitevi e aiutatevi all’estero, resistete una settimana sola a diso e fagioli e poi arriva lo stipendio Settimanale. A buon intenditor”!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia