3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

1 Comments

  1. 1

    giovanni

    “Mi auguro che questa consapevolezza prevalga su chi pensa che lo sviluppo vada in un certo senso frenato in nome di non si sa quale logica”
    La logica dovrebbe essere che le proposte DEVONO essere valide, realizzabili ed economicamente redditizie.
    Se si continua a seguire le idee di qualche comitato non avremo mai progetti validi e realizzabili, continuo a pensare ai 300 milioni di euro disponibili per il progetto visionario della pista ciclabile Civitavecchia-Santa Severa.
    Se si pensa ad uno sviluppo che crei lavoro della nostra zona alternativo alle centrali di TVN e perchè no di TVS servirà anche l’energia elettrica che non può essere quella altalenante dell’eolico o del solare.
    Per cui in Regione Lazio hanno temporaneamente stoppato l’idea di realizzare un parco eolico in una zona dove non ci sono le condizioni tecniche ed economicamente valide allo scopo.
    Non credo che La Regione abbia espresso quello stop senza allegare un minimo di spiegazioni e la Presidente della Commissione sviluppo Economico del Consiglio regionale del Lazio non può semplicemente lamentarsi del rinvio: dove stava lei quando si è discusso del rinvio visto che è la capo della commissione sviluppo????
    Qualche piccola spiegazione nell’articolo la poteva aggiungere!!!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia