Anche la Lega risponde al comunicato di Fratelli d’Italia, che in una nota ha attaccato l’amministrazione comunale e il sindaco Ernesto Tedesco.
“Dobbiamo respingere, e lo facciamo con forza- dichiarano i salviniani – le accuse di Fratelli d’Italia al Sindaco. Non è permesso avanzare dubbi di sorta sull’assoluta correttezza e trasparenza del comportamento di tutta l’Amministrazione, compresi i rappresentanti di Fratelli d’Italia che hanno condiviso numerose delle scelte che nel comunicato vengono citate. Ma è un comunicato che lascia il dubbio di essere stato scritto in un momento di confusione mentale: come si può accusare, ad esempio il sindaco Tedesco di non fare abbastanza sulla gestione dei rifiuti? Tedesco è arrivato ai massimi livelli per chiedere il commissariamento della Regione per manifesta incapacità, unendo con la sua iniziativa i territori di tutto il Lazio. Forse a Fratelli d’Italia preferiscono difendere Zingaretti?
Il sindaco non è ostaggio di nessuno, i risultati dell’Amministrazione si contano quotidianamente: solo negli ultimi giorni abbiamo centrato un accordo storico con Adsp per le opere pubbliche, più attenzione alla fiscalità e ai commercianti in questa fase di emergenza, unione del territorio contro i soprusi della Regione, stop ai lavori dell’Agraria. Un’opera cui assessori e consiglieri contribuiscono tutti i giorni, nonostante le gravissime difficoltà.
Per il resto, ricordiamo che si può non essere d’accordo: ma respingiamo senza indugio al mittente ogni tentativo di affermare falsità!
1 Comments
il nicchio
…la maggioranza vincitrice delle ultime elezioni, si è sciolta come neve al sole…accuse e contraccuse….di incapacità amministrativa , di poca trasparenza ((accusa molto grave), di sudditanza e cosi via…un sindaco che, dopo due anni di amministrazione, l’ unica cosa che sa fare è stringere mani ( educatamente) e offrire qualche caffè al mercato…. prima di fare altri danni DIMETTETEVI ED ANDATE A CASA.