Importante riconoscimento per Dario Rufino, segretario cittadino della Lega Giovani. Nel corso del raduno nazionale di Pontida, che da anni rappresenta un momento culminante per la Lega e che ha attirato migliaia di partecipanti da tutta Italia, tra cui una nutrita delegazione di giovani leghisti provenienti da Civitavecchia, si è tenuta l’assemblea federale nel corso della quale Rufino è stato eletto nel direttivo federale come candidato del Centro Italia. La sua elezione è avvenuta per acclamazione da parte dei giovani leghisti provenienti da tutte le regioni d’Italia.
“Dario Rufino – spiegano dalla Lega Giovani – è noto per il suo impegno costante nel promuovere i valori e gli obiettivi della Lega tra i giovani, non solo a Civitavecchia ma in tutto il Centro Italia. La sua elezione al Direttivo Federale è un riconoscimento del suo straordinario lavoro e della sua capacità di ispirare altri giovani a unirsi al movimento”.
In un’intervista rilasciata dopo l’elezione, Dario Rufino ha dichiarato: “È un onore essere scelto dai giovani leghisti di tutta Italia per rappresentarli nel Direttivo Federale. Continueremo a lavorare instancabilmente per promuovere la nostra visione di un’Italia più forte e unita.”
“Il successo dei giovani leghisti di Civitavecchia a Pontida e l’elezione di Dario Rufino al Direttivo Federale – concludono dalla Lega – dimostrano chiaramente che il movimento della Lega continua a crescere e ad attirare nuovi sostenitori, in particolare tra i giovani. Il futuro della Lega sembra promettente, grazie al fervore e alla dedizione dei suoi giovani membri, come quelli provenienti da Civitavecchia”.
1 Comments
elettore
ok.
potete spiegare valori e obbiettivi della lega ?
sono nati che volevano la secessione del nord “laborioso” dal centro-sud “mangiapane a tradimento”.
perchè dovrei votarli?