Ormai è diventata una saga a puntate. Tantissimi cittadini continuano a segnalarci situazioni di inciviltà in giro per Civitavecchia. Dopo materassi, televisori e oggetti vari, stavolta sul marciapiede, nella notte tra sabato e domenica, tra via Achille Montanucci e viale Guido Baccelli sono stati abbandonati un forno ed un frigorifero.
Ormai non ci si fa neanche più il problema di quanto l’oggetto possa ingombrare e ostruire il passaggio sui marciapiedi. Si ricorda che questi oggetti vanno conferiti all’isola ecologica di Csp, che è presente in zona industriale.
Tornando al fornetto e al frigorifero di via Montanucci, nonostante i solleciti alle autorità da parte dei residenti, secondo i quali c’è anche un pericolo per i passanti, nel caso in cui gli elettrodomestici dovessero ribaltarsi, niente è stato fatto per la loro rimozione.
5 Comments
Ivan
B’è ci portassero la corrente e due birrette così chi passa si rinfresca.
giovanni
Ma è gente che fa beneficienza! se qualcuno non ce lo ha può prenderselo aggratis
annibale
la cosa triste è che nessun amministratore, consiglieri di opposizione compresi, tutti che si sono spontaneamente candidati x amministrare, e nessun “capetto” o “capo” dei preposti sia alla pulizia che al controllo, che sono pagati per assolvere tale compito, sembra accorgersi di nulla., né rispondono con iniziative alle segnalazioni.
non sentono che la città puzza? non vedono le deiezioni canine né la sporcizia, o le caditoie puzzolenti o occluse da lustri? la normale amministrazione, la cura giornaliera della città non li riguarda?? si spera che un giorno qualcuno di costoro possa essere chiamato a risponderne.
Rufus TerraNera
Gli unici che possono costringere questi “signori” a risponderne siamo noi cittadini in cabina elettorale, se continuiamo a votare sempre la stessa gentaglia ci meritiamo questo e altro e di peggio
sanrdo s
Un altra domanda annibale te la dovresti fare oltre quelle che ti sei fatto.
E’ possibile che nessuno che abita da quelle parti o passante non si sia accorto che qualcuno l’ha lasciato lì ??
E se lo ha visto perchè non lo ha segnalato o non lo segnala?
Immagina se lo avrebbero lasciato davanti al suo portone di casa come lo avrebbe denunciato alle forze di polizia immediatamente e quante foto avrebbe fatto a coloro che hanno compiuto tale azione!!!!
Tra l’altro la logica direbbe che con molta probabilità , seguendo un ragionamento logico , dovrebbe provenire da abitazioni del luogo, per cui…