“Un fallimento totale della politica la gestione della cosa pubblica dell’amministrazione Tedesco”. Lo sostengono gli attivisti del Movimento Cinque Stelle, che denunciano la situazione di degrado nelle scuole comunali.
“Dopo due anni di nulla cosmico – riprendono i pentastellati – troppo presi dalle beghe interne che vedono una maggioranza senza pace, ci ritroviamo a farci da portavoce di una situazione di degrado. E questa volta a farne le spese sono i più piccoli, i bambini della scuola dell’infanzia comunale “I Bambini di Beslan” che, ora che finalmente avrebbero la possibilità di stare all’aria aperta, dopo le rigide restrizioni dovute al COVID, sono costretti a rimanere nelle sezioni nonostante le belle giornate, a causa dell’incuria totale dei giardini di appartenenza.
Sì muoveranno anche questa volta dopo la nostra segnalazione? Ai posteri l’ardua sentenza”.
3 Comments
giovanni
Ma permettono di far crescere l’erba a scopo didattico in modo che poi spiegano ai bambini la differenza tra le varie specie.
mario
E’ incredibile che tali affermazioni di degrado avvengano da quelli che hanno ridotto la città ad una cloaca, il M5S…
Incuria, erba alta come per fare il safari , strade per carretti con ruote in legno , acqua che non è mai arrivata nè inverno ed estate, lavoro inesistente, piani di sviluppo GNENTE , manutenzione di GNENTE ed ora hanno anche la faccia di dire queste cose…
Il m5s il peggior partito della città degli ultimi 50 anni ed ha paure il coraggio di scrivere.
Le critiche vanno bene e le possono fare solo chi ha fatto del bene alla città non da nullafacenti.
giovanni
Oggi i 5S hanno solamente la libertà di critica.
E’ molto facile prendersela con chi non è più e più non sarà alla guida di Civitavecchia ma quelli che ci sono oggi da due anni fanno finta di non vedere nulla??
Sabato in giro per Civitavecchia non mi sono stupito più di tanto dalle erbacce intorno agli alberi e lungo i muri le erbacce sono cresciute con l’acqua che ha fatto qualche mese fa non tre anni fa e i nostri attuali salvatori dai 5S cosa stanno facendo per rendere la città gradevole per i turisti, su cui puntano per la ripresa, che fra una mesata si spera che ricominceranno a girare per la città?
Allora prendiamocela anche con i primi governanti della città che nel dopoguerra negarono una banchina per il Vaticano ( sia mai !!!!!!) o una base navale agli americani che poi se ne andarono in una città fascista come Livorno.