Dopo qualche tempo torniamo ad occuparsi dalla questione del passaggio dei mezzi pesanti nel centro cittadino. Un nostro lettore e telespettatore ci ha inviato diversi scatti sulla questione e quello che vi proponiamo vede un autoarticolato costretto a fare le gincane su via Antonio da Sangallo, notoriamente non certo adatta a passaggio di mezzi di questo tipo.
“Sono in corso dei lavori di manutenzione stradale – afferma il cittadino – e sinceramente questi “bestioni” possono rovinare quello che ci sta facendo con il loro passaggio sul manto stradale. Inoltre spesso questi mezzi sono protagonisti dei cosiddetti parcheggi creativi di cui tanto si sta parlando”.
3 Comments
marco
fanno questo giro perchè molti non sanno come prendere l’autostrada roma\grosseto, complice una segnaletica assente\confusionaria.
se poi ci mettiamo pure navigatori non aggiornati , il minor costo del casello sud e l’assenza dei vigili ,siamo a posto.
Armando
A nulla sono valse le infinite segnalazioni di autocarri, con peso superiore al consentito, che scorazzano, nei due sensi di marcia, su via Terme do Traiano. Strada ormai impraticabile a causa del massiccio transito di mezzi pesanti e del più che disastrato manto stradale. In quanto al parcheggio creativo, coinvolgerei tutti, ma proprio tutti, cominciando dagli autotreni fino ad arrivare ai monopattini
Antonio
Scritte email a Sindaco e consiglieri e mai ricevuto risposta. Basta una segnaletica rinnovata ed il gioco è fatto. Dispiace per i tanti autisti che ogni volta, che si trovano in difficoltà, riesco a condurre all’entrata esatta. Spero si faccia qualcosa.