La maggioranza esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi.
“L’Italia perde un profondo innovatore di tutti i suoi campi d’azione – scrivono i consiglieri di maggioranza – dalla politica alla comunicazione, dalle istituzioni allo sport. Civitavecchia, che ha anche beneficiato di specifici finanziamenti dai suoi Governi, lo ricorda con riconoscenza”.
14 Comments
qualunquemente
non commento ,esclusivamente per il rispetto a una persona anziana.
e basta.
giovanni
Mi dispiace per lui ma ci lascia una eredità politica da paura.
Ci lascia in mano a Salvini e alla Meloni perchè i politici che lo circondavano si tenevano a galla solo perchè dietro c’era lui.
Siamo proprio messi male il CSN si può dire che non esiste più e il CDX è in mano ai due sperando che la Meloni riesca a tenere a bada Salvini e gli altri.
Tra qualche giorno ne sentiremo delle belle!!!!!!!
giovanni
Comunque ripensandoci bene la Meloni e Salvini più che da Berlusconi la loro ascesa al potere ci è stata data dal frazionamento e liti interne al CSN, da Renzi, Calenda, M5S, e dai tanti buoni politici che si sono estraniati per questi problemi.
Il nostro problema più grande alle prossime elezioni sarà individuare chi votare e se continua la moda di non andare a votare la DX non il CDX prenderà il potere alla grande.
rosso a metà
speriamo che nella sua nuova residenza celeste,sia affiancato da Marx, Engels, Lenin, Stalin e il povero Enzo Biagi ; tutti insieme gli terrano compagnia per l’eternità!
altro che la nipote di mubarak………….
Fillo Nello
residenza? celeste? marx, engels, lenin e stalin?
dante
sarebbe meglio “residenza infernale”
Lallo
Leggo commenti di esperti politici,strateghi ed economisti … quando in realtà non sarete mai neanche un pelo del culo di Berlusconi.
stalin
R.I.P.
e speriamo insieme a tutta la destra che ha coalizzato per i suoi esclusivi interessi.
Francoh
Scusa Lalla,non siamo né economisti e ne strateghi. Siamo persone che hanno una morale etica e politica diversa da vol berlusconiani. Tutto quir
Fillo Nello
Francoh, piu’ che “tutto quir”, “tutto queer”…
etica morale. e che morale.
si fa per ridere, chiaramente.
Franco
Scusa Lallo, non siamo né strateghi ne economisti, siamo persone che hanno una morale etica e politica diversa da voi berlusconiani. Tutto qui
giovanni
Magari tu vai a votare mettendo la croce dove qualcuno ti ha indicato e promesso qualche vantaggio.
Invece c’è gente che ci tiene a pensare bene dove e chi votare.
Franco
Giovanni: tu chi?
giovanni
Franco guarda che io stavo commentando Lallo