Il 15 e 16 maggio si svolgerà l’Open Day Astrazeneca con ticket virtuale per over 40 (nati nel 1981 e anni precedenti). Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria. Con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco.
Per tutte le informazioni relative ai punti di somministrazione e gli orari vai su: https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale
Per ritirare il ticket virtuale, fino ad esaurimento disponibilità, vai su: https://ufirst.page.link/open-day-regione-lazio
Gli orari e le sedi per l’Open Day nel territorio della Asl Roma 4 sono le seguenti :
Centro vaccinale Rignano Flaminio Montelarco – sabato e domenica dalle 8.30 alle 22.00
Caserma Cosenz Via Principe di Napoli Bracciano
Sabato e domenica dalle 8.30 alle 22.00
“Con 3 click si potrà avere il Ticket virtuale per sabato e domenica. Da questo pomeriggio – dichiara l’assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria, Alessio D’amato – tutti i cittadini nati dal 1981 e anni precedenti possono scaricare la app dedicata Ufirst dove poter fissare la prima dose del vaccino AstraZeneca, scegliendo l’hub e l’orario. Le vaccinazioni sono aperte dalle ore 18/20, a seconda del punto vaccinale, fino alle 24. La app genererà un Ticket virtuale con il quale presentarsi, portando con sé anche la Tessera Sanitaria, all’hub vaccinale prescelto. Sono disponibili oltre 20mila slot. Questa modalità è una sperimentazione che se andrà bene verrà replicata”. Con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco.
Per tutte le informazioni relative ai punti di somministrazione, gli orari e le disponibilità di dosi vai su: https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale.
Per ritirare il ticket virtuale fino ad esaurimento disponibilità è possibile collegarsi al sito https://ufirst.page.link/open-day-regione-lazio, oppure scaricare gratuitamente la app UFirst.
Lo scrive in una nota l’assessorato alla Sanità e Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio.
1 Comments
Gepy
oggi pomeriggio ho provato a prenotarmi per l’open day az , ma com’è possibile che non ci sia un centro vaccini vicino Civitavecchia ? Voglio dire, nella asl Roma 4 la città più popolosa è la nostra, seguita da Ladispoli, e dove vanno a organizzare l’hub ? A Rignano Flaminio, che non so nemmeno dove sia, cmq lontano. Ma uno straccio di posto a C.vecchia non si poteva trovare ? O a Tarquinia, Cerveteri, Tolfa. Boh, il Lazio nord è stato completamente dimenticato e questo non è giusto, il Lazio non è solo Roma o le città vicine. Non si può andare a Civitacastellana per farsi un vaccino, spero che il sindaco o qualche assessore lo faranno presente a Zingaretti & co.