Autore

Articoli correlati

8 Comments

  1. 1

    Dario

    Ottimo intervento del Comune è una struttura che va preservata con interventi di manutenzione, è una risorsa locale e Nazionale che va tutelata. La mia domanda è un’ altra chi la porterà avanti una società senza presidente? O la porterà avanti la società della presidentessa che per altro già paga bollette e gestisce parte dell’ impianto? A proposito tutto questo mistero sulle elezioni del presidente e cda , quando fate sapere qualcosa alla città e soprattutto agli atleti e GENITORI degli atleti? Quali sono i progetti? Si improvviserà? La Presidentessa tornerà in struttura a insegnare nuoto come sta facendo al centumcelle o continuerà a dirigere da casa? Fateci sapere….

    1. 1.1

      Teresa

      Buon pomeriggio, io sono una socia fondatrice della Centumcellae, ci tenevo a precisare che come citata nel commento “presidentessa” non è una nostra istruttrice ( già ne abbiamo a sufficienza per fortuna) bensì una nostra gradita abbonata.

  2. 2

    Enza

    Scusate ma a parte chi ha più istruttori che a noi genitori non importa nulla e quello che fa la presidentessa ci importa ancora meno visto che sono mesi che non si vede, ma noi che dobbiamo chiedere i cartellini dei nostri figli con chi dobbiamo parlare?

  3. 3

    Sandro

    Tere’ parla x te, a me tutt’altro che gradita.

  4. 4

    Andrea

    A Tere’ visto che ti è gradita e che sei una socia fondatrice, fatti pagare due bollette tanto la Presidentessa è abituata e soprattutto visto che gestisce la vasca digli se ila prossima stagione ci fa uno sconticino al Pala Galli. Teresa mia hai la memoria corta ricordati come ci hanno trattato e la società che gestisce quegli spazi acqua è presieduta dalla Presidentessa. Ragazzi svegliamoci, noi siamo bravi e buoni con tutti ma gli altri non lo sono con noi. Forza Biancorossi

  5. 5

    Teresa D'amato

    Io non dimentico nulla, soprattutto quando ci chiamavano ” I RAGAZZI DEL SOLE” , oppure i trattamenti riservati ai nostri ragazzi. Ho solo precisato che non è una nostra istruttice.

  6. 6

    M.

    Certo che i commenti misogini avvallati da donne sono una vergogna! Oltre che le falsità scritte e degne di denuncia!

  7. 7

    Sandro

    Ma dopo tutti i lavori,a parte gli scherzi, mica lo gestiranno ancora questi. Quello che hanno mostrato nel corso degli anni sia dal punto di vista gestionale che sportivo è sotto gli occhi di tutti, sono ancora in piedi solo x connivenze politiche.

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia