I lavori di manutenzione di cui il PalaGalli ha bisogno da diverso tempo stanno, finalmente, per prendere inizio. Da lunedì l’impianto sarà chiuso per permettere l’effettuazione degli interventi, che riguarderanno in particolar modo la vasca, che dovrebbe essere svuotata già a brevissimo.
Obiettivo eliminare le perdite che insistono sulla piscina, per cancellare il famoso centimetro d’acqua perso ogni giorno. Inoltre sarà attenzionato il pontone, per capire effettivamente la sua situazione e valutare se c’è la possibilità di ripararlo in tempo breve. Un altro aspetto molto importante è quello della dispersione dell’umidità, che ha creato non poche difficoltà. I lavori si dovrebbero concludere entro i primi di ottobre.
8 Comments
Dario
Ottimo intervento del Comune è una struttura che va preservata con interventi di manutenzione, è una risorsa locale e Nazionale che va tutelata. La mia domanda è un’ altra chi la porterà avanti una società senza presidente? O la porterà avanti la società della presidentessa che per altro già paga bollette e gestisce parte dell’ impianto? A proposito tutto questo mistero sulle elezioni del presidente e cda , quando fate sapere qualcosa alla città e soprattutto agli atleti e GENITORI degli atleti? Quali sono i progetti? Si improvviserà? La Presidentessa tornerà in struttura a insegnare nuoto come sta facendo al centumcelle o continuerà a dirigere da casa? Fateci sapere….
Teresa
Buon pomeriggio, io sono una socia fondatrice della Centumcellae, ci tenevo a precisare che come citata nel commento “presidentessa” non è una nostra istruttrice ( già ne abbiamo a sufficienza per fortuna) bensì una nostra gradita abbonata.
Enza
Scusate ma a parte chi ha più istruttori che a noi genitori non importa nulla e quello che fa la presidentessa ci importa ancora meno visto che sono mesi che non si vede, ma noi che dobbiamo chiedere i cartellini dei nostri figli con chi dobbiamo parlare?
Sandro
Tere’ parla x te, a me tutt’altro che gradita.
Andrea
A Tere’ visto che ti è gradita e che sei una socia fondatrice, fatti pagare due bollette tanto la Presidentessa è abituata e soprattutto visto che gestisce la vasca digli se ila prossima stagione ci fa uno sconticino al Pala Galli. Teresa mia hai la memoria corta ricordati come ci hanno trattato e la società che gestisce quegli spazi acqua è presieduta dalla Presidentessa. Ragazzi svegliamoci, noi siamo bravi e buoni con tutti ma gli altri non lo sono con noi. Forza Biancorossi
Teresa D'amato
Io non dimentico nulla, soprattutto quando ci chiamavano ” I RAGAZZI DEL SOLE” , oppure i trattamenti riservati ai nostri ragazzi. Ho solo precisato che non è una nostra istruttice.
M.
Certo che i commenti misogini avvallati da donne sono una vergogna! Oltre che le falsità scritte e degne di denuncia!
Sandro
Ma dopo tutti i lavori,a parte gli scherzi, mica lo gestiranno ancora questi. Quello che hanno mostrato nel corso degli anni sia dal punto di vista gestionale che sportivo è sotto gli occhi di tutti, sono ancora in piedi solo x connivenze politiche.