“Il magistrato ha predisposto la rimozione dei sigilli che verrà effettuata per permettere i lavori di messa in sicurezza della struttura”. Ad affermarlo è il delegato allo sport Patrizio Pacifico che parla del PalaGalli, che come si ricorderà è stato posto sotto sequestro ormai da più di due settimane.
Pacifico spiega che i gestori sono in attesa delle prescrizioni necessarie per identificare le opere da realizzare e che il Comune sovrintenderà ai lavori offrendo la massima collaborazione. L’obiettivo è di iniziare i lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico grazie ai fondi, oltre un milione di euro, concessi dalla città metropolitana, via Pnrr.
1 Comments
ciccio formaggio
il mondo alla rovescia prosegue imperterrito il suo cammino. come ampiamente previsto a pagare saranno i cittadini. ma la convenzione cosa prevede? ma il gestore non aveva detto che avrebbe pagato tutto lui con i pochi soldi a sua disposizione? e se anche la convenzione prevede che questi lavori siano a spese del comune, si può lasciare in gestione un bene pubblico a chi non segnala al comune che ci sono delle inadempienze da sanare? oppure il comune sapeva e ha lasciato correre?