Daniele Parisi torna a giocare vicino casa. Dopo tanti anni di vita pallanuotistica lontano da Civitavecchia, l’esperto giocatore ha ancora sete di pallanuoto e giocherà nel prossimo campionato di serie A2 con la calottina dell’Anzio. Con i neroniani Parisi troverà un altro ragazzo cresciuto alla Nc Civitavecchia e che poi ha girato, ovvero Leonardo Checchini.
Parisi, nipote d’arte di Antonio, che è scomparso qualche tempo fa, arriva dall’esperienza con il Padova in serie A2, ma ha legato il suo nome soprattutto a quello del tecnico Marco Risso, con cui ha condiviso varie esperienze, soprattutto quella al Lavagna.
“Sono molto contento di questa nuova e inaspettata avventura – dichiara Daniele Parisi – ho dovuto stravolgere molte cose della mia vita ultimamente per motivi famigliari, ma avere un punto saldo da dove ripartire è la spinta che desideravo avere. L’entusiasmo di Presidente, allenatore, che conosco fin da bambino, compagni di squadra e società è stato coinvolgente e meraviglioso.
Sono sicuro che con grinta e voglia, riusciremo a divertirci e toglierci belle soddisfazioni. In ultimo, ringrazio il Presidente per la disponibilità dimostratomi”.