3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    marco

    Il signor Ciocci (purtroppo) e’ ottimista, si dimentica che abita a Civitavecchia dove tutto e’ difficile. Da frequentatore anche io pagherei volentieri per un buon parcheggio e macchine non piu’ parcheggiate in modo assurdo.

  2. 2

    giuseppe

    il demanio marittimo è stato abolito ,per quanto mi risulta. Le capitanerie di porto alias Guardia Costiera hanno ceduto le competenze ai comuni, L’ordinanza per gli stabilimenti balneari sono emante dal sindaco del comune competente per territorio, la prova di quanto affermo è palese per l’area di S.Agostino. Il sindaco di Tarquinia, da ben due anni ha instituito il parcheggio a pagamento su un territorio ex demaniale. La sosta si paga al comune e per gli inadempienti, mi pare veniva comminato anche la multa.

  3. 3

    sandrino

    mmmmm………quì, gatta ci cova.
    Cosa ha in mente,il comune?
    Comunque spero che l’iniziativa del sig Ciocci,vada a buon fine e, come direbbe lui stesso, “sii ottimista!”

    rdb forever…….

  4. 4

    Marco f

    Quante fake news che girano in rete!! Quante persone poco o per niente informate divulgando informazioni inventate. Il demanio marittimo esiste eccome. Non è altro che quella parte di demanio che gestisce i beni dello stato sul mare. Solo le funzioni amministrative sul demanio marittimo sono state integralmente trasferite dallo Stato alla Regione. I comuni non hanno nessuna competenza su quelle aree. Le ordinanze dei comuni, se le si legge bene, recepiscono e richiamano al loro interno le ordinanze della capitaneria di porto.
    Le aree dei parcheggi a Sant’Agostino sono al di fuori dell’area di competenza del demanio per cui è giusto che la gestione è a carico del comune.
    Il problema al marangone è proprio quello di capire di chi sia la competenza di quelle aree. Ma non credo che ci siano molti dubbi sulla questione.

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia