Arrivano ancora segnalazioni alla nostra redazione sui parcheggi creativi che ci sono in città, ricalcando un po’ quello che avviene a Milano. Questa volta la segnalazione ci arriva con uno scatto da via Piero Gobetti, con un’automobile rossa ed un furgone bianco parcheggiati in un modo certamente non condiviso da chi è stato costretto a fare lo slalom nel budello di strada rimasto libero.
Inoltre erano presenti anche altre auto parcheggiate, da un lato a pettine e dall’altro lungo lo spartitraffico del distributore. Al di là della situazione specifica, il parcheggio creativo sta diventando, soprattutto negli ultimi tempi, una pratica non conforme a quello che dovrebbe essere lo spirito sociale.
5 Comments
tassato
anche mettere i parcheggi a pagamento,non è confacente allo spirito sociale!!!!!!!!
la gente pur di risparmiare 50 centesimi,da spendere poi in apericene,si porterebbe la macchina sottobraccio, come le autoradio di una volta……
Dario Drome
Fategli 100 € di multa ogni volta. Non diventeranno civili ma almeno gli passerà la voglia di parcheggiare in mezzo alla strada.
dubbioso
per fargli le multe servono i vigili.
e se parcheggi di notte?
ma i vigili,ci sono di notte?
Dario Drome
La foto dell’articolo non mi sembra scattata di notte. E di parcheggi come quello ne vedo ad ogni ora del giorno. E sottolineo del giorno. Quanto ai vigili… stendiamo un velo pietoso!
dubbioso
esatto,èra un “dubbio” by dubbioso.