Un lieto ritorno per la rubrica dei parcheggi creativi. Torniamo a via Buonarroti per una nuova segnalazione che è giunta da nostro lettore e telespettatore. La tradizione civitavecchiese di lasciare la propria auto sul marciapiede sta diventando sempre più rispettata da molti cittadini, che non hanno molto a cuore la civiltà.
“Questo parcheggio batte tutti – afferma il cittadino – a due passi dal Comune, dove passano sindaco, assessori e consiglieri per recarsi a prendere il caffè mattutino. Questa auto è rimasta così per più di 30 minuti così. E’ incredibile, ma purtroppo è vero”.
3 Comments
Luciano
Non capisco perché ancora continuiate a pubblicare foto di macchine nelle più disparate zone della città….e poi quando dite “gireremo le foto agli organi competenti”, ma almeno lo sapete che non può essere elevata alcuna sanzione per foto scattate da privati?!?! Rubrica becera e ridicola a mio avviso. Bisogna sensibilizzare la cosa sono d’accordo, ma di certo non in questo modo.
Spartaco
Incredibile, possibile che tranne i cittadini chi dovrebbe controllare nonostante le vostre segnalazioni, non interviene chi e deputato a far rispettare le minime regole di civiltà emettendo le sanzioni dovute, questo menefreghismo sta facendo diventare questa città INVIVIBILE….un grazie alla redazione di trc che da spazio per mettere in luce queste inciviltà.
Residente
Nessun record, in via fratelli cervi una alfa mito nera ci rimane a volte per giorni, piu volte a settimana, nell indifferenza generale. Tanto i vigili non passano, gli organi competenti (chi sono, esistono?) non vi leggono….