Ed ora passiamo ad una segnalazione che ci arriva dalla zona di San Giovanni. Un nostro lettore e telespettatore ci ha contattato per parlarci di un problema che riguarda una panchina pericolosa.
“Questa panchina si trova dopo l’archetto che immette a Piazza Leandra – afferma il cittadino – la situazione è pericolosa perché mancano i perni che la sostengono. Quelli che ci sono, so lenti”. Come di consueto giriamo la segnalazione agli organi competenti.
3 Comments
cittadino di civitavecchia
Ma io dico , una persona che ci tiene tanto alla salute pubblica e dei cittadini, cosa avrebbe dovuto fare???
Invece di fare segnalazioni, con un minimo di buon senso, si sarebbe armato di pinte tenaglie e chiavi inglese e avrebbe serrato i bulloni…
Invece come di consueto per essere sempre al centro dell’attenzione e far finta di essere un cittadino ONESTO, lo segnala…
operaio
magari poteva segnalarlo ai vigili
se io vado lì e stringo i bulloni, e qualcuno poi si fa male, la colpa è mia.
funziona così.
uno i lavori se li deve fare dentro casa,e magari nenche sempre!
cittadino pensante
Gent.mo Sig. Operaio, si deve essere sicuri di quello che si afferma.
Ossia nel caso fosse intervenuto il Signore che ha segnalato la pericolosità della panchina non sarebbe andato in nessuna violazione della legge in quanto segnalato come pericolo imminente.
Art. 54 CP – Stato di necessità
Non è punibile chi commette il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sé o altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, né altrimenti evitabile, sempre che il fatto sia proporzionato al pericolo.
Nel caso che invece ed immagino questo caso, avrebbe dovuto segnalare il mancato stato di manutenzione, non sicuramente a giornali, ma a chi di dovere.
Un cittadino che tiene alla città può pretendere ad anche dare, non solo lamentarsi come è di moda oggi!!!