Autore

Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    Massimo M.

    Bisogna assolutamente fermare questo scempio , è soltanto un progetto speculativo , mascherato da posti di lavoro che non verranno mai, come primo step vogliono distruggere un bosco per fare spazio ad un parcheggio, in un secondo tempo si passa alla speculazione edilizia , terreni che oggi commercialmente non hanno valore, in poco tempo varranno qualche milione di euro

  2. 2

    Marco g

    Ci sono i soliti personaggi che tanto hanno fatto di male a Civitavecchia in primis assumendo in CSP centinaia di persone senza alcun criterio.
    Poi promuovendo li senza alcun necessità.
    Oggi un costo insostenibile per noi cittadini.
    E se non bastasse quanto hanno guadagnato nelle discarica del carbone .
    Oggi vorrebbero ancora.
    Danneggiando l’ambiente.
    Non hanno il minimo di Vergogna.

  3. 3

    Rufus TerraNera

    Un attimo. Forse non è ancora chiara la portata della gravità della fine di enel ovvero fine del principale finanziatore di civitavecchia sotto forma di stipendi ai lavoratori e tasse e contributi al comune di civitavecchia e comprensorio.
    Si parla di usare il “bosco” creato come compensazione all’inquinamento da carbone , che non c’è e non ci sarà mai più, come area di stoccaggio o da destinare a future installazioni industriali? Vediamo, tanto per cominciare è stupido aprirlo alla cittadinanza perchè lo ridurrebbero come hanno ridotto la Frasca, un vero schifo, gli alberi potrebbero essere trapiantati ai lati delle strade dell’area industriale e almeno questo lavoro se lo dovrebbe accollare enel, se esistono seri piani industriali, vediamo. I boschi sono belli, la natura è bellissima ma senza soldi si muore.

    1. 3.1

      giovanni

      Hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!

  4. 4

    giovanni

    Quando l’ENEL in quella zona voleva fare un parco con percorsi per bicie e stradine dove correre e zone adatte a riunioni conviviali, penso che siano gli stessi che oggi pretendono qualcosa,e che convinsero l’ENEL a non fare nulla perchè qualcuno aveva pensato di fare quel parco davanti all’ospedale.
    E non si fece più nulla e sopra TVN piantarono solo alberi.
    E sono convinto che sono gli stessi che fecero casino quando ENEL aveva pensato di fare un parco eolico nelle colline tra Allumiere e Tolfa perchè le pale girando avrebbero fatto strage di uccelli.
    E non si fece più nulla.

Lascia un commento

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia