Aula Pucci gremita, ieri, per il convegno “Impegni per lo sviluppo”, organizzato da Massimiliano Grasso di Civitavecchia 2030. L’iniziativa, presieduta da Giancarlo Frascarelli, Presidente del Consiglio Comunale, ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Roberta Angelilli, Vice presidente e Assessore Sviluppo Economico Regione Lazio, Alessandro Battilocchio, Presidente Commissione Periferie Camera dei Deputati, e Pino Musolino, Presidente Autorità di Sistema Portuale.
L’incontro fa seguito a quello dal titolo “Sviluppiamo Civitavecchia”, che si è tenuto lo scorso mese di giugno all’hotel San Giorgio.
“Spero sia un futuro fatto di occupazione e di sviluppo – afferma Grasso – e anche questa volta abbiamo messo insieme istituzioni, associazioni di categoria, imprese e chi può dare risposte e prende impegni per lo sviluppo della nostra città. È un lavoro che portiamo avanti da molto tempo. Le prossime elezioni amministrative? È un passo contingente, ma il 2030 è un orizzonte temporale a lungo termine che necessita di programmazione. Una programmazione che manca quasi sempre alle amministrazioni comunali, che sono prese dall’emergenza quotidiana. Quello che vogliamo fare è alzare la testa e avere una visione per proiettare la città e il suo porto verso un futuro positivo, che la città merita”.
1 Comments
gigino
ma parla a nome di “fratelli d’italia” suo partito, o a titolo personale.
se la furbata è abbandonare il partito, presentarsi con una lista civica e poi magari ritornarci o creare un alleanza, mi sembra una cosa un pò troppo banale.
considerando però l’elettorato cittadino ,c’è da aspettarsi di tutto